Finalmente il freddo si fa sentire e le vacanze natalizie sono vicinissime.
Ci hanno messo un po' ad arrivare, ma grazie a Mionetto Sergio White Edition, che ci trasporta in un vero e proprio White Time e che rimanda alle vacanze invernali e ai party esclusivi, ora possiamo rendere speciale ogni momento per festeggiare con glamour e leggerezza.
Un gusto avvolgente e un packaging che esprime perfettamente la convivialità della suggestiva atmosfera natalizia, perfetta per personalizzare le tavole imbandite negli ultimi giorni dell’anno.
Dal 1998 Sergio è una Cuvée inconfondibile icona dello stile delle bollicine Mionetto che ora si propone con un’edizione speciale “White” dal gusto pieno e da bere per la prima volta con l’aggiunta di ghiaccio o molto freddo.
Dal sapore asciutto e snello con il giusto grado di acidità, il Sergio White Edition si apre al naso con nuance di piccoli fiori bianchi, miele e mele selvatiche. Ha un perlage sottile e intenso e una corposità moderata. È un vino estremamente versatile, ideale anche per rendere unici aperitivi, party e abbinamenti con delicati finger food come caprino o mini cheesecake al salmone.
Cosa aspettate? Acquistate una bottiglia di Mionetto Sergio White Edition, portatelo come dona ad una festa, e il figurone è assicurato!
A presto
L.
Etichette:
ad,
Mionetto,
Mionetto White Time,
vino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Buon Anno :-)
RispondiElimina