LaBconsulenze


Ottavio Chiappetta nasce a Cosenza il 17 Luglio 1972. Laureatosi in Economia aziendale presso l’Università della Calabria nel 1998, inizia sin da subito la sua attività lavorativa nel settore della consulenza. Fino al 2001 collabora con diverse compagnia assicurative, fra le quali InesItalia, Milano Assicurazioni, Axa e la Finemiro.

Fonda La B consulenze nel 2009, sulla base delle competenze e delle esperienze lavorative maturate insieme agli altri soci fondatori nel settore dei servizi per le Pubbliche Amministrazioni, con particolare riferimento alla gestione dei tributi, delle entrate patrimoniali e delle sanzioni amministrative. Ad oggi l’azienda risulta leader nel suo settore in Italia e una delle realtà imprenditoriali più grandi in Calabria per volume di fatturato, ciò è dovuto alla lungimiranza del suo fondatore che le ha saputo trasferire quello spirito dinamico tipico di un’azienda vincente.

La visione aziendale consiste nel porsi come partner degli Enti della Pubblica Amministrazione su tutto il territorio nazionale, mediante l’erogazione di servizi ad elevato valore aggiunto in diversi ambiti come la rilevazione delle infrazioni al Codice della Strada o la sicurezza stradale degli automobilisti ed a quella di pedoni e ciclisti, etc.

Fra le origini della crescita aziendale registrata rilevanti sono i seguenti fattori, che costituiscono motivo di differenziazione rispetto alla concorrenza: le soluzioni tecnologicamente innovative proposte sul mercato; la qualità dei servizi di supporto erogati in favore delle Pubbliche Amministrazioni e della Polizia locale e provinciale; le competenze maturate nel corso degli anni dai membri dell’organico; l’affidabilità riconosciuta all'organizzazione; le partnership commerciali e tecnologiche strette nel corso degli anni.

Vi invito a visitare il loro sito.
L.






0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal

SHEIN -Your Online Fashion Swimwear