Invece quest'anno è stato più semplice grazie a Trollbeads, e ora vi spiego perchè.
TROLLBEADS nasce dalla creatività di un orafo danese, Svend Nielsen, alla fine degli anni '70 in una cantina di Copenhagen. Il primo beads, dal quale prenderà nome il marchio, era composto da 6 facce e fu realizzato da Soren Nielsen per essere poi venduto dal padre Svend nella sua gioielleria a Copenhagen.
Nel 2001 è stato introdotto il primo beads in Vetro e da allora, la richiesta è cresciuta in maniera esponenziale.
Per chi non lo sapesse TROLLBEADS consiste in un insieme di ricercati elementi componibili che ti consentono di dar vita ad un gioiello personalizzato.
Al centro di tutto ci sono i Bead, ognuno dei quali possiede una storia che trae ispirazione dalle favole, dalla mitologia, dall’astrologia ma anche dalle numerosissime culture esistenti al mondo e dalla vita di tutti i giorni.
La Collezione è composta da Bead, bracciali, collane, orecchini ed anelli che ti consentono di raccontare la tua storia.
Il nome TROLLBEADS deriva dal primo Bead, realizzato da Soren Nielsen nel lontano 1976, le cui fattezze ricordavano quelle di un Troll.
Come vi dicevo inizialmente, sarà più semplice azzeccare il regalo perchè Trollbeads ti permette di creare una lista dei desideri, a cui chiunque può accederle e visualizzarla.
Basta andare sul sito www.trollbeads.com/listadeidesideri e cercare la lista della persona a cui si vuole fare un regalo e scoprire quali sono i beads tanto desiderati, cosi da poter fare bella figura con un regalo gradito e personalizzato.
Qualsiasi persona potrà recarsi in gioielleria e cercare la lista dei desideri della persona cui vuole fare un regalo TROLLBEADS, semplicemente inserendo nome, cognome, email sul sito www.trollbeads.it e vedere quali sono i beads tanto desiderati.
I suoi preferiti sono questi e a me non manca altro che recarmi in un negozio a comprare il regalo perfetto.
A presto.
L.
0 commenti:
Posta un commento