Quante di voi d'inverno si alzano e pensano "accidenti come sono bianca"? Per me è sempre così, la mia carnagione è talmente chiara che a volte quando mi sveglio e mi guardo allo specchio mi sembra di vedere un fantasma! Non sono una di quelle che al mattino sta ore e ore a truccarsi, preferisco dormire e svegliarmi all'ultimo ;) Cosi ho deciso di provare un autoabbronzante. Ne ho testati di diverse marche, ma non sono mai stata pienamente soddisfatta (alcuni macchiavano, altri avevano un odore forte, altri non si stendevano in maniera omogenea etc.) fino a quando non ho trovato la mousse auto abbronzante PHENOMENAL Vita Liberata, marchio irlandese esclusivo della catena Sephora dedicato agli auto abbronzanti e alla cura della pelle.
Questa mousse è caratterizzata dalle tecnologie moisture lock per idratare la pelle e mantenerla sempre morbida senza renderla grassa e appiccicosa (il prodotto si assorbe molto velocemente), odour remove per un applicazione assolutamente inodore e phenomel che permette di durare fino a 3 settimane! Il prodotto può essere applicato sia sul corpo che sul viso attraverso un semplice guantino molto sottile che permette al prodotto di essere spalmato in maniera perfetta sul corpo senza sprechi (inoltre si può riutilizzare più volte poiché può essere lavato in lavatrice).
Questi prodotti sono assolutamente naturali e organici, composti principalmente da frutta per nutrire la pelle. Sono assenti alcol, parabeni e altre sostanze dannose per il nostro corpo. Proprio per questa caratteristica sono perfetti per chi soffre di allergie o ha la pelle sensibile in quanto non provocano nessun effetto indesiderato!
Lo consiglio? Assolutamente. La mia pelle ha un colore omogeneo e naturale, è idratata e ho persino ricevuto i complimenti per l'abbronzatura :)
Etichette:
abbronzante,
auto abbronzante,
beauty,
Les amis,
mousse abbronzante,
sephora,
vita liberata
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
un prodotto davvero utile in questo periodo, con le scollature e le braccia corte mi piacerebbe avere un bel colorito anche adesso
RispondiEliminami sembra un ottimo prodotto in combinazione con abbronzatura idratazione e nutrizione della pelle senza ovviamente danneggiarla con il sole
RispondiEliminaSembra ottimo e io ne ho sicuramente bisogno! :-)
RispondiEliminaLidia
www.lidiasbag.blogspot.it
Sembra davvero interessante questo prodotto!! Da provare!!!
RispondiEliminabeh visto che quest'estate le vacanze non le vedrò, prendo con amore il tuo consiglio!
RispondiEliminaOddio... ti dirò.. non mi fido molto degli autoabbronzanti ho avuto in passato dei pessimi risultati... :/
RispondiEliminain generale preferisco l'abbronzatura naturale, però adesso sono così bianca che ne avrei bisogno di questo prodotto!
RispondiEliminaCiao careA dire il vero io preferisco l'abbronzatura naturale ma per chi non può permettersela gli autoabbronzanti li trovo un valido sostituto.
RispondiEliminaMolto curiosa di questo,lo cercherò!
Bacione
LA Fra
e si anche io sono bianchiccia e questi prodotti mi servirebbero proprio!
RispondiEliminaSono una persona che non ama esporsi troppo al sole, ma adoro il colorito leggermente bronzeo :)
RispondiEliminaGli autoabbronzanti sono prodotti che se non sono buoni fanno dei disastri terribili, io ho sempre paura ad utilizzarli. Adesso che vivo fuori città ho la possibilità, se voglio, di prendere un pò di colore stando al sole nelle belle giornate. Ma capisco che per chi non può sono prodotti utilissimi. Comunque questo lo voglio provare anch'io, chissà se posso fare una prova solo nelle gambe adesso che debbo togliere i collant con la bella stagione sarebbe l'ideale
RispondiEliminaio preferisco l'abbronzatura naturale
RispondiElimina