La famiglia Belier, e vari film.


Buon giorno miei cari, è un po che non vi racconto le mie esperienze "cinematrografiche" ma ultimamente non ho avuto molto tempo da dedicarmici e cosi ne ho visti pochi pochi:

- American Sniper (film tratto da una storia vera, stupendo per chi ama il genere, non ha bisogno di commenti perchè l'ho adorato dal primo minuto).
- Si accettano miracoli (sono letteralmente morta dal ridere, ma ovviamente non è un film di alto livello, va bene se si vuole passare una serata tranquilla).
- Come ammazzare il capo 2 (a differenza del mio ragazzo che si è spanciato dalle risate a me non ha fatto ne caldo ne freddo, non mi ha fatto ridere come il primo film, quindi per quanto mi riguarda potete non inserirlo nella lista dei film da vedere).
- Non sposate le mie figlie (come "Si accettano miracoli", film comico senza pretese, ma che fa ridere, perfetto per una serata in allegria nella quale non si vuole impegnare la mente).

Ma oggi vorrei parlarvi nello specifico della pellicola "La famiglia Belier", film che sono riuscita a vedere in anteprima:

"Tutti i componenti della famiglia Bélier (padre, madre e fratello minore) sono sordomuti tranne Paula, la primogenita di 16 anni. Paula è un'interprete indispensabile, preziosa per il funzionamento della loro fattoria. Un giorno, spinta dal suo insegnante di musica che ha scoperto il suo dono per il canto, decide di fare le selezioni per una nota scuola di canto parigina. Una scelta di vita che significherebbe la distanza dalla sua famiglia e un passaggio inevitabile all'età adulta."

Non voglio rovinarvi la sorpresa e svelarvi il resto della storia ma vi invito ad andare a vederlo non appena uscirà nelle sale: vi farà ridere, ma vi toccherà nel profondo.




17 commenti:

  1. La storia sembra davvero bella e interessante, andrò al cinema!

    RispondiElimina
  2. Un film che andro' di sicuro a vedere..mi piace troppo la trama!!
    E grazie per avermelo fatto conoscere e per avermene parlato!!

    RispondiElimina
  3. sembra davvero un bel film per tutta la famiglia, mi piacerebbe andarlo a vedere

    RispondiElimina
  4. Grazie del consiglio, un film che certamente fara' riflettere.
    La trama mi ispira tanto, voglio vederlo anch' io!

    RispondiElimina
  5. Devo ammettere che non conoscevo questo film prima di leggere il tuo articolo, mi segno questo film!

    RispondiElimina
  6. La trama è carinissima, mi hai fatto venir voglia di andarlo avedere!

    RispondiElimina
  7. grazie per la recensione… volevo proprio andare al cinema

    RispondiElimina
  8. Adoro il cinema e appena posso ci vado. Questo film deve essere molto bello, penso proprio che andrò a vederlo

    RispondiElimina
  9. Un film che vorrei vedere, ho conosciuto una famiglia come la loro...

    RispondiElimina
  10. Ciao, mi piacerebbe tanto essere una famiglia come loro e per saperne di più cercherò di andarlo a vedere questo bel film!

    RispondiElimina
  11. Molto carina la trama! Se questo weekend dovesse continuare a piovere proporrò di andare a vedere questo film!

    RispondiElimina
  12. Interessanti, e poi la protagonista ha il mio stesso nome " Paula " .Vado a vedere.

    RispondiElimina
  13. Interessantissimo, adoro il cinema, spero di andare a vedere presto questo film.

    RispondiElimina
  14. ho visto il promo proprio qualche giorno fa e vorrei andarlo a vedere!

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal

SHEIN -Your Online Fashion Swimwear