Un buon autoabbronzante? Vita Liberata.


Quante di voi d'inverno si alzano e pensano "accidenti come sono bianca"? Per me è sempre così, la mia carnagione è talmente chiara che a volte quando mi sveglio e mi guardo allo specchio mi sembra di vedere un fantasma! Non sono una di quelle che al mattino sta ore e ore a truccarsi, preferisco dormire e svegliarmi all'ultimo ;) Cosi ho deciso di provare un autoabbronzante. Ne ho testati di diverse marche, ma non sono mai stata pienamente soddisfatta (alcuni macchiavano, altri avevano un odore forte, altri non si stendevano in maniera omogenea etc.) fino a quando non ho trovato la mousse auto abbronzante PHENOMENAL Vita Liberata, marchio irlandese esclusivo della catena Sephora dedicato agli auto abbronzanti e alla cura della pelle.
Questa mousse è caratterizzata dalle tecnologie moisture lock per idratare la pelle e mantenerla sempre morbida senza renderla grassa e appiccicosa (il prodotto si assorbe molto velocemente), odour remove per un applicazione assolutamente inodore e phenomel che permette di durare fino a 3 settimane! Il prodotto può essere applicato sia sul corpo che sul viso attraverso un semplice guantino molto sottile che permette al prodotto di essere spalmato in maniera perfetta sul corpo senza sprechi (inoltre si può riutilizzare più volte poiché può essere lavato in lavatrice).
Questi prodotti sono assolutamente naturali e organici, composti principalmente da frutta per nutrire la pelle. Sono assenti alcol, parabeni e altre sostanze dannose per il nostro corpo. Proprio per questa caratteristica sono perfetti per chi soffre di allergie o ha la pelle sensibile in quanto non provocano nessun effetto indesiderato!
Lo consiglio? Assolutamente. La mia pelle ha un colore omogeneo e naturale, è idratata e ho persino ricevuto i complimenti per l'abbronzatura :)








12 commenti:

  1. un prodotto davvero utile in questo periodo, con le scollature e le braccia corte mi piacerebbe avere un bel colorito anche adesso

    RispondiElimina
  2. mi sembra un ottimo prodotto in combinazione con abbronzatura idratazione e nutrizione della pelle senza ovviamente danneggiarla con il sole

    RispondiElimina
  3. Sembra ottimo e io ne ho sicuramente bisogno! :-)
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Sembra davvero interessante questo prodotto!! Da provare!!!

    RispondiElimina
  5. beh visto che quest'estate le vacanze non le vedrò, prendo con amore il tuo consiglio!

    RispondiElimina
  6. Oddio... ti dirò.. non mi fido molto degli autoabbronzanti ho avuto in passato dei pessimi risultati... :/

    RispondiElimina
  7. in generale preferisco l'abbronzatura naturale, però adesso sono così bianca che ne avrei bisogno di questo prodotto!

    RispondiElimina
  8. Ciao careA dire il vero io preferisco l'abbronzatura naturale ma per chi non può permettersela gli autoabbronzanti li trovo un valido sostituto.
    Molto curiosa di questo,lo cercherò!
    Bacione
    LA Fra

    RispondiElimina
  9. e si anche io sono bianchiccia e questi prodotti mi servirebbero proprio!

    RispondiElimina
  10. Sono una persona che non ama esporsi troppo al sole, ma adoro il colorito leggermente bronzeo :)

    RispondiElimina
  11. Gli autoabbronzanti sono prodotti che se non sono buoni fanno dei disastri terribili, io ho sempre paura ad utilizzarli. Adesso che vivo fuori città ho la possibilità, se voglio, di prendere un pò di colore stando al sole nelle belle giornate. Ma capisco che per chi non può sono prodotti utilissimi. Comunque questo lo voglio provare anch'io, chissà se posso fare una prova solo nelle gambe adesso che debbo togliere i collant con la bella stagione sarebbe l'ideale

    RispondiElimina
  12. io preferisco l'abbronzatura naturale

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

MillyBridal UK

Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal