Tatoo for a week.


Buon giorno cari, 
oggi vogliamo mostrarvi un'altra collaborazione riguardante i tatuaggi "temporanei". 
Come avevamo già detto in passato (QUI) ci piacciono tanto ma abbiamo una gran paura.

Grazie a Tatoo for a week, abbiamo avuto la possibilità di provare alcuni stickers e una penna che permette di disegnare sulla pelle quello che si preferisce per poter provare l'effetto finale.
Gli stickers sono piuttosto resistenti e duraturi, a seconda della posizione in cui lo fai: sul polso non è durato più di mezz'ora invece sul fianco è durato più di una settimana.
Per quanto riguarda la penna invece scrive bene e anche questa è duratura solo se si lascia il disegno ad asciugare. Altrimenti se vai a dormire solo qualche ora dopo averlo fatto, scolorisce subito.
Per chi volesse un pò sperimentare prima di fare il grande passo li consigliamo vivamente.
Un abbraccio.












15 commenti:

  1. I so want one!! i am getting one this year for sure! love it
    www.pattyaratablog.com

    RispondiElimina
  2. Stupendi! Io non riesco a farmi un tatoo neppure con l'henne ;)
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  3. Devo ammettere di non essere una grande amante dei tatuaggi, ma l'idea di poter provare prima disegno ed effetto mi sembra davvero ottima!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  4. Non amo particolarmente i tuatuaggi. Belli da vedere ma non da portare

    RispondiElimina
  5. Volevo farmi un altro tatuaggio e prima di farlo mi piacerebbe vedere come poteva stare. L'idea di questi temporanei, mi piace

    RispondiElimina
  6. It looks so pretty!
    And you're beautiful! I like the idea with "Carpe Diem". It means so much!

    RispondiElimina
  7. sembra proprio un ottima idea,prima di tatuarsi definitivamente!
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  8. mi piace questa idea, ottima! ma penso che io non farò mai un tattoo...

    RispondiElimina
  9. Ma che bello il tuo tatuaggio con la scritta carpe diem, vorrei provarli anche io!!

    RispondiElimina
  10. Ma che bello quello sul fianco,
    mi piacerebbe provarli, io non amo le cose permanenti e questi tatoo farebbero proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  11. adorabili li amo i tattoo

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  12. Davvero adorabili!
    Se amate il Make Up,la Bellezza,la Moda, loStile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
    Non potete non SEGUIRMI.
    https://www.facebook.com/Dreamswithlafra(METTERE MI PIACE)
    https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071(METTERE MI PIACE)
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/(UNISCITI A QUESTO SITO)
    RICAMBIATO CON PIACERE
    Vi Aspetto!!!!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal

SHEIN -Your Online Fashion Swimwear