Saturday night with friends.

Buongiorno! Sabato sera ci siamo viste con i fidanzati e degli amici che non vedevamo da qualche tempo a causa di  impegni. Abbiamo mangiato un gelato e fatto una passeggiata a Varazze, una località sulla riviera Ligure. Abbiamo optato per un due outfit comodi ma senza cadere nel banale, o almeno speriamo :)

Giorgia: ho scelto un  abbigliamento semplice poiché dovevo andare in moto: jeans neri, maglia bianca di H&M, giacca di jeans di Armani, maxi borsa Carpisa e le mie adorate scarpe borchiate, che avete già visto qui. 

Laura: io ho tirato fuori un vestitino un po' più estivo ma purtroppo non faceva ancora caldo abbastanza. Volevo abbinarci la camicia di jeans sfumata in modo da spezzare il colore ma mia sorella ha pensato bene di rubarmela tre secondi prima di uscire, così a mia volta ho fregato una camicia a mio papà ;) Sinceramente non ero soddisfatta poiché il mio outfit era mono colore ma ovviamente ero in ritardo [ditemi che non sono l'unica a esser sempre in ritardo ;)] e mi sono dovuta adeguare :(
Ho indossato inoltre i leggins push up di Calzedonia (sono miracolosi), stivaletti Nero Giardini e borsetta Calvin Klein, che vi assicuro che é tendente al marrone ma purtroppo nelle foto risulta grigia.

E voi come vi vestireste per una passeggiata con gli amici??











0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner
Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal