Bottega Verde + vincitrice Giveaway.



Buongiorno! Se ci seguite sui social network sapete che qualche giorno fa ho ricevuto un pacco dalla Bottega Verde!
 Non vedevo l'ora di aprirlo e mostrarvi cos'avevo ricevuto...ma ora è arrivato il momento :)


All'interno vi era:
- Olio solare abbronzante e setificante, con olio di Ibisco e Argan (125 ml) - protezione bassa SPF10, water resistant. 
- Gel struccante per viso e occhi alla Quillaia (250 ml) - per tutti i tipi di pelle - non brucia gli occhi.
- Rossetto protezione e colore con olio di Argan. 
- Portafoglio lucido.
- Braccialetto con inserti di Swarovski.
- Buono sconto da usare su Zalando.

L'olio si assorbe subito, non unge e assicura protezione e un'abbronzatura rapida e intensa. Arricchito con un attivatore e prolungatore dell'abbronzatura, regala un colorito uniforme, intenso e duraturo. e' ideale per: tutti i tipi di pelle ed è da scegliere sevuoi una formula che protegge come un latte e nutre come un olio. 
Il suo segreto naturale: olio di Ibisco e Argan.

Per quanto riguarda lo struccante, la formula in gel è delicata per detergere il viso ed eliminare ogni traccia di trucco anche dagli occhi, senza bruciare. La Quillaia è nota anche come legno di Panama, dalla sua corteccia si estraggono saponine vegetali che assicurano un'azione detergente particolarmente delicata. Utilizzato tutti i giorni, mattino e sera, dona alla pelle freschezza e morbidezza. 

Non aspettate nemmeno un secondo e correte a comprare su Bottega Verde, la spedizione è veloce e puoi pagare anche in contrassegno :)



La vincitrice del Giveaway è: Maise Moura!!

COMPLIMENTI :) 


















0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner
Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal