Stylewe. Abito rosa.



Buon giorno!
Oggi vi mostro un nuovo arrivo firmato Stylewe.com ma in due versioni diverse: un outfit più da giorno e uno da sera. Un cambio di scarpe e il gioco è fatto.
Il vestito lo potete trovare ---> QUI, come sempre è arrivato in meno di una settimana con corriere e il tessuto è davvero ottimo.
In questo caso però (rispetto alle altre volte) ho preso la taglia L, l'ultima rimasta, perchè me ne sono innamorata perdutamente, ma mi è leggermente grande.
Cosa ne pensate?
Io lo adoro in entrambe le versioni.
A presto
L.












18 commenti:

  1. Bellissimo abbinamento per la sera e il giorno.
    Mi piace questo stile

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto entrambe le versioni, forse quella col tacco un po' di più :)

    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me, ma per il giorno proprio non potrei farcela :)

      Elimina
  3. un bellissimo outfit il rosa poi è davvero fine ed elegante....complimenti per le scelte

    RispondiElimina
  4. Molto particolare il modello della gonna di questo abito... mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo la gonna soprattutto nell'abbinamento col chiodo

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo abito mi piace molto l’abbianakento Rosa/nero, e lo trovò perfetto sia di giorno che di sera, voglio prenderli anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a fare un giro sul sito :) hanno tante cose carine!

      Elimina
  7. Bellissima questa gonna. Mi piacciono entrambe le versioni che ci hai mostrato.

    RispondiElimina
  8. La gonna è molto originale! Nonostante non amo il colore mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono un po l'anti rosa però questo è proprio carino :)

      Elimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal

SHEIN -Your Online Fashion Swimwear