Saal-Digital. Fotolibro.


Buon giorno! Tornata dalle vacanze sono solita stampare le foto più belle, e anche questa volta mi sono affidata a Saal-Digital.
Vi avevo già parlato in questo post ---> "Saal-Digital. Una foto, per sempre." di questo sito e dal momento che mi sono trovata molto bene, ho deciso di affidarmi a loro di nuovo.
La mia scelta è ricaduta su questo fotolibro con la copertina rigida, e i fogli spessi.
Vi è la possibilità di disporre le foto sia a proprio piacimento che seguendo delle linee guida.
Il materiale è buono, le stampe sono nitide e la consegna super veloce.
Se anche a voi piace stampare le foto e tenere un ricordo cartaceo, vi invito a visitare questo sito.
A presto.
L.






0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal