Wedding Dresses and Prom Dresses UK Online.

Wedding Dress


In primavera e in estate su Facebook mi appaiono foto di matrimoni, spose con abiti uno più bello dell'altro, e cosi mi sono messa a sognare un po anche io.
Sul sito inglese MillyBridal UK c'è l'imbarazzo della scelta. Dal classico abito bianco a quello rosso o blu notte, con forme di ogni genere, corto, lungo, a sirena o con uno stile principesco
E inoltre potete trovare anche abiti da ballo e accessori, dalle scarpe ai fermagli per capelli.

MillyBridal UK è un professionista nella progettazione di nozze ed eventi. E'  una società con la produzione in Cina.
Il Signor Feng Yu, fondatore della società,  ha vissuto negli Stati Uniti e in Canada per diversi anni, e poi si è trasferito in Cina per creare MillyBridal UK nel 2003.

Mr. Feng ha iniziato con l'idea di base di aiutare la sposa, senza intermediari, subito dopo aver sentito di amici e familiari che si lamentavano degli alti costi per un abito da sposa negli Stati Uniti, Con la speranza di offrire alle spose abiti da sogno ad un prezzo accettabile.

Dopo alcuni anni di successo nel mercato locale MillyBridal UK si è ampliato e ha iniziato a vendere i loro abiti di alta qualità in tutto il mondo, soprattutto in Europa, Australia, America e così via.

MillyBridal UK ha lo scopo di rendere il più semplice possibile ordinare abiti da sposa da sogno, offrendo prodotti di qualità superiore, i migliori prezzi possibili comprensivi di spese di spedizione. La tassa di importazione non è inclusa.

Gli abiti MillyBridal UK sono eleganti e alla moda, da stili ricchi e magnifici con  pizzo a puro stile semplice e naturale, ogni sposa- può trovare il suo abito da sogno per il giorno delle nozze.

Io adoro gli abiti a sirena e voi?
A presto
L. 
Wedding Dress



Wedding Dress.

Wedding Dress.

Wedding Dress.


0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

MillyBridal UK

Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal