Mondo Convenienza a Serravalle.


Tra qualche mese cambio nuovamente casa e la nuova apertura a Serravalle di Mondo Convenienza è caduta proprio a pennello!
Da ieri, giovedì 15 giugno, troveremo lo store sempre all’interno del Retail Park Serravalle ma al civico 33, un negozio tutto nuovo e ancora più ricco di soluzioni perfette per arredare il luogo del cuore a prezzi adatti a tutte le tasche. Hanno disegnato questo nuovo progetto con grande cura e attenzione ai dettagli.
Ad esempio in questo nuovo punto vendita si può passeggiare virtualmente lungo la costa ligure grazie a precisi dettagli estetici e all’oggettistica a tema.
Una volta varcata la soglia si possono notare fin da subito numerosi light box raffiguranti i più suggestivi scorci marittimi e per mettere in risalto la tradizione artigianale locale hanno utilizzato oggetti realizzati con materiali originari del territorio, come ad esempio l’ardesia, pietra simbolo della costa di Levante.
Io mi sono divertita a sognare la mia nuova cucina o la camera da letto. Ogni dettaglio riempiva il cuore.
Un attenzione particolare va a Nala, presente in molte foto in quanto la sua presenza era più che gradita.
Finito il giro tra salotti, cucine e bagni siamo uscite e ai fianchi del punto vendita abbiamo trovato un area giochi, dove regalano palloni e borse, ma la presenza della ruota panoramica rendeva tutto più speciale.
E ovviamente non poteva mancare un Area Food totalmente gratuita, dove rifocillarsi e bere qualcosa di fresco.
Vi invito a visitare il Sito per trovare tutte le informazioni.
Io intanto ordino la mia nuova camera.
A presto.
L.





 



















0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner
Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal