Dietorelle e i suoi 40 anni.



Ma voi vi ricordate quando da ragazzini a scuola ci si scambiavano caramelle Dietorelle?
Io si , le adoravo, ne ero e ne sono ancora ora ghiotta!
Con il passare del tempo la gamma prodotti Dietorelle è diventata più completa sia in consistenza che in gusti.
È l'unica gamma alla frutta dolcificata con estratto di stevia. Sono ricche di SUCCHI DI FRUTTA, SENZA AROMI E COLORANTI ARTIFICIALI.
Ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, pompelmo rosso)
Inoltre Dietorelle celebra i suoi primi 40 anni e festeggia insieme a Le Pandorine.
Come funziona?
Partecipare è semplicissimo: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine. Vuoi saperne di più?
Collegati al sito e trovi tutte le informazioni.
I festeggiamenti continueranno tutto l'anno con nuove iniziative che si potranno scoprire nei prossimi mesi sulla pagina FB di @Dietorelle e sul sito ufficiale di Dietorelle.
A presto.
L.

#Dietorelle









0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

MillyBridal UK

Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal