Trollbeads, il regalo perfetto.


Ogni anno, fino a qualche tempo fa, la storia era sempre la
stessa. Cosa regalo a mia sorella?
Invece quest'anno è stato più semplice grazie a Trollbeads, e ora vi spiego perchè.
TROLLBEADS nasce dalla creatività di un orafo danese, Svend Nielsen, alla fine degli anni '70 in una cantina di Copenhagen. Il primo beads, dal quale prenderà nome il marchio, era composto da 6 facce e fu realizzato da Soren Nielsen per essere poi venduto dal padre Svend nella sua gioielleria a Copenhagen.
Nel 2001 è stato introdotto il primo beads in Vetro e da allora, la richiesta è cresciuta in maniera esponenziale.
Per chi non lo sapesse TROLLBEADS consiste in un insieme di ricercati elementi componibili che ti consentono di dar vita ad un gioiello personalizzato.
Al centro di tutto ci sono i Bead, ognuno dei quali possiede una storia che trae ispirazione dalle favole, dalla mitologia, dall’astrologia ma anche dalle numerosissime culture esistenti al mondo e dalla vita di tutti i giorni.
La Collezione è composta da Bead, bracciali, collane, orecchini ed anelli che ti consentono di raccontare la tua storia.
Il nome TROLLBEADS deriva dal primo Bead, realizzato da Soren Nielsen nel lontano 1976, le cui fattezze ricordavano quelle di un Troll.
Come vi dicevo inizialmente, sarà più semplice azzeccare il regalo perchè Trollbeads ti permette di creare una lista dei desideri, a cui chiunque può accederle e visualizzarla.
Basta andare sul sito www.trollbeads.com/listadeidesideri e cercare la lista della persona a cui si vuole fare un regalo e scoprire quali sono i beads tanto desiderati, cosi da poter fare bella figura con un regalo gradito e personalizzato.
Qualsiasi persona potrà recarsi in gioielleria e cercare la lista dei desideri della persona cui vuole fare un regalo TROLLBEADS, semplicemente inserendo nome, cognome, email sul sito www.trollbeads.it e vedere quali sono i beads tanto desiderati.
I suoi preferiti sono questi e a me non manca altro che recarmi in un negozio a comprare il regalo perfetto.
A presto.
L.











0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

Rosegal