Zaful, rosso e nero. #3



Prendi una giornata di sole non propriamente invernale, un vestito rosso con accessori neri, la mamma come fotografa e il gioco e fatto :)
Finalmente dopo giorni e giorni di pioggia sono riuscita a mostrarvi i miei nuovi acquisti fatti su Zaful:
Borsa nera: molto capiente, con all'interno due cerniere, fatta davvero bene. Perfetta per tutti i giorni.
Vestito rosso: carino, materiale in ciniglia buono, ma ci sono rimasta male perchè pensavo che arrivasse anche la cinturina che vi era nelle foto d'esempio e invece niente :(
Voi avete già comprato su Zaful? Io oramai sono una cliente affezionata e fra qualche giorno vi mostro altri acquisti :)
Vi invito inoltre a seguirli sulla loro pagina Instagram.
A presto
L.


1 commenti:

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

Rosegal