Una sirenetta con Zaful. #2



Che dire? Servono parole per descrivere questo vestito?
Appena l'ho visto sul sito di Zaful me ne sono innamorata. Cosi quando ho preparato la valigia per la Grecia l'ho portato con me. E direi che ho fatto bene!
Appena ho notato questo spiaggione ho pensato che fosse la location perfetta per scattare delle foto e sentirmi una sirenetta :)
La cosa ridicola è che il tempo di fermarci e iniziare a cambiarmi (come potete notare dalla mia faccia un po sconvolta e senza trucco stavamo tornando da una giornata al mare), una macchina si accosta e scendono tre persone. Cioè di tutta la spiaggia proprio a 20 metri da me dovevano fermarsi!?!? 😂
Scherzi a parte, vi piace questo vestito? Obbiettivamente è un po trasaparente per poterci andare in giro per strada ma è perfetto per essere usato come copricostume o per stare giust'appunto in spiaggia.
Purtroppo in questo momento è sold out, ma potrebbe essere che torni disponibile ---> QUI.

Un abbraccio,
L.










0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal

SHEIN -Your Online Fashion Swimwear