Buy Bubble Football.

Buon giorno, le ferie si avvicinano e io non vedo l'ora di partire. In giro per la città non c'è nessuno e le giornate al lavoro sono infinite, non passano mai.
Oggi vi scrivo perchè, in vista delle vacanze, è un po di giorni che sui vari social vedo la pubblicità di questi sacchi gonfiabili e il desiderio di averne uno si è impossessato di me.
Cosi mi sono messa alla ricerca di questo oggetto e ho trovato questo sito BuyBubbleFootball che li vende.

Fondata nel 2008, Buybubblefootball è una società leader nel settore dei prodotti e dei servizi gonfiabili. Con il grande supporto di personale esperto, le macchine di tecnologia e di calore di saldatura avanzati, si sono dedicati a fornire vari servizi professionali.

Essi sono orientati all'esportazione e tutto ciò viene approvato dai clienti Statunitensi, Europei, Canadesi, Australiani e così via grazie alla loro garanzia di qualità.
Inoltre vi è la possibilità di personalizzare i prodotti con loghi (forma e design).

Si può pagare con Pypal, cosa molto importante, e i prodotti sono protetti da una garanzia di un anno.
L'unica pecca sono i dazi doganali, che sono a carico del cliente.

Comunque, come vi dicevo precedentemente, a me hanno colpito i sacchi gonfiabili, perchè non sempre trovi quella spiaggia perfetta sabbiosa comoda comoda, e questi secondo me ti salvano la schiena. Insomma la ocmodità prima di tutto.

Questi oggetti sono composti da stoffa nylon ripstop esterno e plastica (PVC) interno:
il Nylon Ripstop lo rende durevole e resistente alla perforazione; invece il lo PVC rende ermetico
e compatto.
Li possono usare facilmente anche 2-3 persone contemporaneamente. E' adatto per la spiaggia, parchi, campeggi, o altri luoghi all'aria aperta.
Sono di facile utilizzo: basta aprirli contro vento. E il gioco è fatto: solo alcuni secondi e si possono iniziare ad usarli.

Dimensioni prima di gonfiarli: 260 x 70 cm
Dimensioni dopo: 185 x 75 x 50 cm
Peso: 2 KG (leggeri e poco ingombranti)
Colori disponibili: blu, nero, rosso, verde.

Purtroppo però non mi arriverà in tempo per queste vacanze quindi salverò il sito e ci penserò per l'anno prossimo.

Inoltre, mentre curiosavo su questo sito mi sono imbattuta nelle sfere gonfiabili.
Parliamone. Ne voglio una, subito :)
E voi cosa aspettate? Andate a curiosare!

Io intanto chiudo baracca e burattini, e mi inizio a preparare psicologicamente per iniziare la valigia!
Buone vacanze, ci vediamo a Settembre!
Un abbraccio.





0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

MillyBridal UK

Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal