Bottega verde: Protezione Sol.


Buon giorno, l'estate sembra esser arrivata solo da due giorni, ma chi mi segue su Instagram, sa che la prima ustione (involontaria, ve lo giuro) me la sono già presa.
Qui di seguito potete vedere un video dove le mie spalle, per l'appunto, sembrano aver preso fuoco.

video

Caso vuole che proprio due giorni dopo il fattaccio, mi è arrivato a casa un pacchetto da Bottega Verde con dentro tre prodotti:

SOL PROTEZIONE + Latte spray SPF30: protettivo, antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (150 ml).

- SOL PROTEZIONE + Siero viso protezione multi attiva SPF50: antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (50 ml).

- SOL PROTEZIONE + Trattamento doposole riparatore: multi attivo, lenitivo, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (150 ml).

Ovviamente ho messo immediatamente in uso il dopo-sole che ha determinato una riduzione dell'arrossamento subito dopo il primo passaggio.

BOTTEGA VERDE per quest'estate presenta SOL PROTEZIONE + con estratti di Liquirizia di Calabria e di Petali di Girasole.
E’ scientificamente provato che i danni alla pelle dovuti all'esposizione solare non si fermano immediatamente dopo l’esposizione al sole ma continuano per alcune ore. Bottega Verde ha così deciso di dar vita ad un nuovo concetto di sun care combinando l’azione protettiva del prodotto solare con l’azione riparatrice del dopo-sole.
Per la realizzazione di questa linea sono stati selezionati due estratti da Liquirizia: il primo, ricavato dalla pregiata pianta originaria della Calabria, ha molteplici proprietà cosmetiche tra cui attività antiossidanti e protettive; il secondo possiede uno straordinario potere lenitivo e riparatore dall'efficacia testata.

La texture super leggera è una delle principali caratteristiche di questa linea.
Inoltre i prodotti della linea Sol Protezione+ sono formulati senza parabeni e senza cessori di formaldeide.

Oltre hai tre prodotti che vi ho elencato prima, fanno parte della nuova linea anche:

- SOL PROTEZIONE + Latte spray SPF50: protettivo, antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (150 ml).

- SOL PROTEZIONE + Trattamento doposole riparatore: multi attivo, lenitivo, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (150 ml).

- SOL PROTEZIONE + Siero viso protezione multi attiva SPF50: antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (50 ml).

Vi consiglio vivamente di provarli perchè, per quanto mi riguarda, non avevo ancora trovato un dopo-sole che agisse cosi velocemente e in maniera così efficace.

Potete trovare questa nuova linea in ogni store e sul sito ---> Bottega Verde.

A presto.









7 commenti:

  1. Ne sto sentendo parlare molto e bene, li prenderò anche io per questa estate :)

    RispondiElimina
  2. Li sto provando anch'io e mi trovo benissimo, soprattutto il trattamento viso doposole lo adoro!

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare di questi prodotti BV, proverò sicuramente il doposole

    RispondiElimina
  4. Solo ora sono venuta a conoscenza di questa linea e non ti nascondo che sono molto curiosa di provarla. Domani corro in negozio ^_^

    RispondiElimina
  5. Che belle foto piene di ispirazione vacanziera che hai condiviso con noi! Mi dispiace per la tua scottatura! Se avessi usato per tempo la Sol Protezione 50+ questo non sarebbe successo, ihihih

    RispondiElimina
  6. I solari di BV sono ottimi, io mi sci son sempre trovata bene!

    RispondiElimina
  7. Li uso sempre. I miei preferiti sono cocco e lime!

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner
Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal