Crema trattamento anti-cellulite & rassodante corpo BONAPIEL.


Buon giorno e buon lunedì!
Viste le temperature e le condizioni meteorologiche l'estate sembra lontana, e invece mancano solo 3 mesi alla prova costume.
Oltre a tanta attività fisica e ad un'alimentazione corretta (la pizza ne fa parte?? :P), per combattere il nemico più temuto da noi donne, ho iniziato ad usare questo prodotto: Trattamento Cellulite e rassodante per corpo #Bonapiel.
Si presenta in un flacone da 180 mm e ha un profumazione molto forte, ma a mio parere è molto gradevole. Si assorbe molto velocemente e lascia la pelle molto liscia ed elastica.
Cos'è la cellulite? Grasso, ritenzione idrica e cattiva circolazione. Per questo motivo, questa crema contiene ingredienti attivi capaci di influenzare questi fattori.

• La caffeina che riduce la ritenzione idrica e gli accumuli di cellule adipose, e nel frattempo migliora la circolazione e l'aspetto della pelle.
• Il retinolo che aumenta la produzione di collagene aiutando a tenere la pelle giovane ed elastica.

Ho provato questa crema per una decina di giorni, spalmandola alla sera con movimenti circolari prima di andare a dormire, e qualche miglioramento l'ho notato.
Voi l'avete mai provata?
La potete trovare su Amazon cliccando QUI.
A presto
Laura





0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

Rosegal