Bottega Verde - Crema personalizzata.



Buon giorno!
Come va? Per chi mi segue su Instagram sa che sono super raffreddata a causa di questo tempo sempre incerto.
Lunedì per fortuna era una bellissima giornata e io ne ho approfittato per recarmi nello store della Bottega Verde per provare il nuovo trattamento di bellezza creato per le donne che cercano il lusso di una crema su misura dal costo accessibile.
Non tutte le pelli sono uguali: una crema utile per un determinato tipo di pelle non necessariamente è adatta ad un altro. I bisogni possono variare da persona a persona ed è consigliabile dunque utilizzare prodotti specifici.
L’identificazione delle caratteristiche fondamentali della nostra pelle è essenziale per iniziare un percorso ottimale e “personalizzato”. Per questo Bottega Verde, riconosciuta in Italia come leader nella cura della pelle e forte della sua competenza dermocosmetica, ha sviluppato con il suo team un progetto unico e innovativo: la creazione di una CREMA ANTIETÀ ‘PERSONALIZZATA’.
La creazione della crema personalizzata si divide in 3 step fondamentali:

1. Analisi della pelle
2. Creazione della crema
3. Consegna della crema personalizzata

Nella prima fase le ragazze dello store provvedono ad analizzare il livello di idratazione della pelle attraverso uno strumento digitale e a porre delle domande di un breve questionario. In questa fase sarà possibile inoltre scegliere anche la profumazione della crema tra 2 fragranze, una più fruttata/agrumata e una delicata e fresca. Io ho scelto la seconda.

Dopo di che si passa alla seconda fase. Il risultato emerso dall'analisi della pelle darà il via al passaggio chiave e al cuore del progetto: la creazione della crema appositamente realizzata con formula e texture ad hoc per le caratteristiche della pelle e con la profumazione scelta. I principi funzionali saranno inseriti in base alle caratteristiche della pelle.
I laboratori Bottega Verde hanno creato una serie di formule che rispondono alle varie tipologie di pelle/età, utilizzando dei principi funzionali straordinari tra i quali il caviale vegetale e la fomes officinalis - scelti sulla base dei risultati ottenuti.

Infine nell'ultimo step, la crema verrà consegnata in negozio 15-20 giorni dopo l’ordine. A sottolineare l’unicità del prodotto e dell’iniziativa, sarà la stessa confezione (vaso in vetro con tappo in legno e astuccio impreziosito da bollino in cera lacca) che riporterà il nome che ho scelto:
Les Amis.

La crema personalizzata sarà presente da marzo in tutti gli store Bottega Verde al prezzo lancio di €29,99.

Io sono già andata a ordinarla e l'ho già ritirata. E voi, cosa aspettate? Recatevi nello store più vicino della vostra città e ordinate la vostra crema personalizzata!

























9 commenti:

  1. Anche io un pò raffreddata, aspettiamo passi con le giornate di sole. Bella questa idea della crema su misura da parte di bottega verde, devo assolutamente recarmi anche io al negozio

    RispondiElimina
  2. Ho una sinusite forte e non sono più andata per negozi. Volevo anche io curiosare da BV per la crema personalizzata. Sai se si può dire di non metterci siliconi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! no non sono presenti siliconi e non è testata su animali :)

      Elimina
  3. Wow che cosa carina :D mi piace l'idea di una crema personalizzata :D

    RispondiElimina
  4. Nooo lo voglio fare anche iooo!!!
    Purtroppo però ha chiuso il negozio qui vicino a me :(

    RispondiElimina
  5. Bella l'idea della crema personalizzata, ma devo dire finora non mi sono trovata molto bene con i prodotti viso di BV

    RispondiElimina
  6. Bellissima l'idea della crema personalizzata!!!Appena possibile passerò da Bottega verde =D -la rossa

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo servizio proposto da Bottega Verde, voglio provare anche io a farmi creare la crema giusta!

    RispondiElimina
  8. Ma che idea originale, con voleva proprio, ecco il mio auto regalo per pasqua

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

Rosegal