Samsung Galaxy A.


Buona sera! Purtroppo a causa dei mille impegni abbiamo lasciato un po in disparte il blog, ma ogni tanto torniamo con qualche post per voi. 
Oggi vogliamo parlarvi della novità in casa SAMSUNG: la nuova serie Galaxy A 2016.
Entrambe possediamo un Samsung Galaxy S4, e ci troviamo molto bene, certo che però siamo sempre attratte dalle novità, come la serie Galaxy A 2016 che integra il design e la tecnologia più innovativi di Samsung, consentendo ai consumatori di esprimere la propria individualità con prestazioni eccezionali in due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 e 4,7 pollici per l’A3. 
Vengono soddisfatti anche i desideri per chi come noi ama far foto e immortalare momenti: questi dispositivi sono dotati infatti anche di una fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi.
E un'altra novità di questi smartphone è la batteria: è stata aumentata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale, garantendo ancora più durata e la libertà di utilizzare il proprio Galaxy A 2016 senza pensieri. Galaxy A5 è inoltre dotato della Ricarica Rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti. Quante volte ci ritroviamo con la batteria all'1% e dobbiamo uscire di casa dopo 10 minuti? Problema risolto :)
Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) saranno disponibili al prezzo suggerito al pubblico di 429€ e 329€. 

Qui di seguito potete trovare i link diretti ai social per rimanere aggiornati sui prodotti Samsung:

Un abbraccio,
a presto.







8 commenti:

  1. Finalmente siete tornate!! :D
    Samsung è un brand che non mi ha mai delusa sul livello smartphone! Questo è stupendo *_*

    RispondiElimina
  2. i telefoni Samsung sono tutti ottimi, questi poi mi sembrano davvero il top del top!

    RispondiElimina
  3. Come non amare questo device? Ha linee stupende, design moderno e offre altissime prestazioni

    RispondiElimina
  4. ho visto la pubblicità in tv e mi sono innamorata di questo nuovo Samsung....spero che per San Valentino mio marito abbia recepito il mio entusiasmo e mi faccia una sorpresa!

    RispondiElimina
  5. non l'ho ancora visto in tv ma vedo già che è uno splendore

    RispondiElimina
  6. In casa abbiamo un Samsung e su certi aspetti è davvero eccezionale! :)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo! Mi son sempre trovata bene con gli smartphone della Samsung

    RispondiElimina
  8. io possiedo un samsung ma questo modello nuovo mi sta facendo l'occhiolino da un pò, mi sa che lo acquisterò mi piace troppissimo.

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

MillyBridal UK

Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal