Parigine che passione.




Buon giorno a chi è a lavorare, a chi è chino sui libri a studiare e a chi si sta godendo il ponte dell'Immacolata in qualche parte del mondo.
Avete già iniziato a pensare ai regali di Natale o siete come me, che vi riducete all'ultimo secondo? A mia discolpa posso dire che passo 5 giorni su 7 a lavorare e nei due che rimangono spesso Luca lavora, e se c'è una cosa che proprio non mi piace è andare per negozi da sola, mi mette tristezza. Sopratutto sotto Natale.
Ma tornando a noi, protagoniste di queste foto sono queste parigine in cotone nere di Fribre d.o.c.g. e credo proprio che siano un perfetto regalo di Natale. Comode, non cadono (cosa importantissima :p) e materiale di buona qualità.
Che ne pensate??
Un abbraccio.








6 commenti:

  1. Hai proprio ragione sono davvero carine ed una bella idea regalo per Natale

    RispondiElimina
  2. Adoro le parigine, le trovo sexy e particolari. Belle queste che indossi!

    RispondiElimina
  3. io amo le parigine, le tue sono favolose e le porti proprio bene! Voglio regalarmele anche io

    RispondiElimina
  4. Sono sexy le parigine e danno sempre un tocco glamour agli outfit!

    RispondiElimina
  5. Adoro le parigine ed a te stanno decisamente bene ^_^

    RispondiElimina
  6. Carinissima con questo look!!! Le parigine sono molto carine!

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

Rosegal