#AvevaRagioneMamma


Buon giorno! Oggi mi è stata fatta una domanda un pò particolare:

Qual è la tua storia che racconta "aveva ragione mamma"?

Perché un po' particolare? Perché vorrebbe dare apertamente ragione a mia mamma ;)
Mia mamma ha sempre ragione, come tutte le mamme d'altronde! E quelle poche volte che ho avuto ragione io, ha nevicato per tre giorni ad agosto!
Mi vengono in mente due volte in cui aveva particolarmente ragione e non ho potuto non ammetterlo: la scelta del liceo e la pallavolo.
Se l'avessi ascoltata probabilmente ora non sarei seduta ad una scrivania a fare la segretaria ma magari sarei a fare il cuoco in qualche parte del mondo. Quando è stata ora di scegliere ero piccola e non potevo sapere qual era la cosa giusta per me, cosi mi sono impuntata che volevo fare il Liceo Scientifico per poi continuare con l'università. Ma invece l'università non faceva per me, non era quello che volevo fare davvero cosi ho iniziato a lavorare e per la prima volta ho dovuto ammettere #AvevaRagioneMamma. Ma alla fine ora sono contenta di quello che faccio quindi non è stata cosi tragica la cosa :)
La seconda volta che ha avuto pienamente ragione ma me ne sono resa conto solo con il passare del tempo, è quando ho mollato la pallavolo. Ora mi manca, mi manca tantissimo. Mi mancano le mie compagne, mi manca l'unione che si era creata, mi manca tornare a casa la sera stravolta. Quando ho deciso di lasciarla ero in un momento di crisi, non mi interessava più niente e nonostante gli sforzi di mia mamma ho fatto di testa mia e di nuovo #AvevaRagioneMamma, me ne sono pentita amaramente.

Perchè vi ho raccontato questo? NIVEA incoraggia le giovani donne ad apprezzare e condividere i consigli di vita che la mamma ha dato loro.
La cura per gli altri è tra i valori fondamentali di NIVEA. E un marchio che spesso è tramandato “di madre in figlia”, proprio come i consigli della mamma. E come risultato di questa sinergia, è stata attivata la nuova campagna digitale ad alto impatto emotivo.
#AvevaRagioneMamma (#MomWasRight, nel resto del mondo) è un’indagine sociale per trovare le vere storie di giovani donne e dell’effetto positivo dei consigli delle loro mamme.
Vogliamo usare #AvevaRagioneMamma per ispirare tutte le giovani donne: sul Sito sono presenti i video della campagna e le citazioni delle mamme, condivisi dalle loro figlie.

Quindi seguite anche voi #AvevaRagioneMamma e raccontateci la vostra storia!
Qui il video italiano : https://youtu.be/KDhFC6Z_57c




8 commenti:

  1. non posso che appoggiare quello che affermi, le mamme hanno sempre ragione e noi a volte non ce ne accorgiamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono molto orgogliosa, e darle ragione è sempre dura ahahha

      Elimina
  2. Carinissimo questo post :D hai ragione alla fine le mamme hanno sempre ragione, anche se è difficile ammetterlo!

    RispondiElimina
  3. Bel post! E dico sempre: ascoltiamo le mamme... io mi sento presa in causa essendo mamma ahahah :D ma anche le mamme ogni tanto sbagliano eh...

    RispondiElimina
  4. quando siamo più piccini non ci rendiamo conto che quello che dice la mamma è vero, e se ci dice qualcosa che è contro il nostro pensiero ci arrabbiamo.
    Adesso che sono molto più grande e dopo aver vissuto molto esperienze posso affermare che la #avevaragionelamamma e soprattutto #LaMammaHaSempreRagione

    RispondiElimina
  5. Verissimo! Le mamma hanno sempre ragione, hanno una marcia in più, la mia le "Indovina" tutte, è magica <3

    RispondiElimina
  6. Vero, le mamme hanno (quasi) sempre ragione ma lo capiamo spesso dopo. bella la campagna della nIvea!

    RispondiElimina
  7. Sempre vero che la mamma ha sempre ragione e ne ha avuto da vendere anche la mia, sin da quand'ero bambina!

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal

SHEIN -Your Online Fashion Swimwear