Mask-Calzino.


Buon giorno bellezze! Come state? Noi alle prese con i primi raffreddori e malanni dell'autunno.
Oggi vogliamo presentarvi un'azienda che amiamo molto, tutta Made in Italy: Fibre d.o.c.g.

Iniziamo con un po' di storia: l’azienda Fibre d.o.c.g. è nata un paio di anni fa per volontà di Raffaele, un giovane artigiano che ha deciso di intraprendere la strada dell’imprenditoria tessile, ma si fonda sull'esperienza del papà Riccardo che, nel lontano 1977, inizia a produrre per calzifici di prestigio e a commercializzare per la piccola distribuzione a carattere regionale.
Riccardo lavora con passione e attenzione alla qualità fino al 2007, quando i figli, sino ad ora al suo fianco, fondano la Fibre d.o.c.g., passando così da artigiani a piccoli imprenditori e proponendosi sul mercato nazionale con lo slogan “Rapporto, qualità-prezzo e made in Italy sono il nostro punto di forza!”.
La Fibre d.o.c.g. si differenzia subito dai concorrenti proprio perché sceglie di evitare la produzione estera, meno cara ma di scarsa qualità, puntando su filati acquistati direttamente da aziende italiane. Si crea così una rete di calzifici italiani specializzati e costantemente monitorati al fine di mantenere le caratteristiche di qualità delle calze.

Possiamo confermare che la qualità di questi prodotti è davvero ottima. I calzini sono morbidi e resistenti, e le parigine in Angora tengono davvero caldo. E poi dai, non sono carinissimi questi con i cuoricini?
Di seguito trovate i loro link e vi invitiamo a conoscere loro e i loro prodotti, consigliatissimi.
Sito
Facebook
Instagram

Un abbraccio.













8 commenti:

  1. belle queste calze, quelle lunghissime mi sembrano adatte per essere indossate sotto gli stivali...mi sa che li comprerò :)

    RispondiElimina
  2. bellissime questa calze... adoro usarle anche io tutte colorate

    RispondiElimina
  3. adoro quelli a pois e quelli con i cuori, entrambi super carini!

    RispondiElimina
  4. Che belle foto, particolari e sfiziose le fantasie di questi calzini

    RispondiElimina
  5. Che carini i calzini con i cuori. Per la prima volta calzini da sfoggiare!

    RispondiElimina
  6. Belle calze! Poi io sono ossessionata dai calzini a fantasia, li adoro! Non devono essere mai semplici calze :D

    RispondiElimina
  7. Belli! Soprattutto quelli coi cuori

    RispondiElimina
  8. Questi calzini sono adorabili! :D belli quelli con i pois!

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner
Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal