Promtimes.co.uk


Qui
Buon giorno e buona domenica! Come state? Come procede la vostra estate? Noi non siamo “scomparse” ma lo ammettiamo, ci siamo prese una lunga vacanza! Purtroppo tra una settimana si torna a lavorare e a studiare a pieno regime.
Oggi a Genova il caldo ci da un po di tregua così, non potendo andare al mare, ci ritroviamo a spulciare sul computer tra vari siti di shopping. Alla fine i saldi non sono ancora finiti no? :)
Oggi quello che ci ha più colpito, perchè con i suoi abiti ci fa letteralmente sognare, è Promtimes.co.uk
Volete dirci che non vi siete mai immaginate quale sarà il vostro abito da sposa? O quale sarà l'abito delle vostre damigelle?
Su questo sito potete trovare vestiti da ballo e da cerimonia nei colori classici ma anche abiti (corti, lunghi, a sirenetta ecc..) con colori pastello, impreziositi con tulle, pietre e ricami, prodotti con tessuti accuratamente lavorati per rendere ogni abito di alta qualità.
E sapete qual è la cosa ancora più interessante? Che potete scegliere la forma e il colore, e dare voi le vostre misure e avere cosi un abito confezionato solo per voi!
C'è l'imbarazzo della scelta per non passare inosservate! E il tutto a prezzi davvero vantaggiosi!
PromTimes è uno dei principali rivenditori online del mondo, che opera negli Stati Uniti e in Europa. Attraverso un'impresa integrata, PromTimes offre una vasta gamma di marchi nazionali, privati ed esclusivi, che riflettono l'impegno dell'azienda a fornire ai clienti abiti con stile e qualità a prezzi intelligenti. Le modalità di pagamento possono essere Visa, MasterCard, PayPal, ecc.. e si avvalgono di corrieri affidabili come TNT e DHL con un servizi clienti disponibile 24 ore.

Come potete notare gli sconti sono sempre tanti..Cosa state aspettando? Andate a sognare tra i loro abiti!
Un abbraccio.

Qui

Qui

Qui

Qui




0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

Rosegal