MSC Crociere.



Voglia di sole e mare anche durante i mesi più freddi? A soddisfare i nostri desideri ci pensa MSC Crociere.

Per questo inverno, Msc è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso delle Antille e dei Caraibi. Una crociera di 7 notti (piu volo incluso) con la splendida
MSC orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti.

MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.
MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.

Ognuno sarà libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali. La parola d’ordine per questa vacanza sarà farsi travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo, per esplorare il lato magico e misterioso dei Caraibi.

Inoltre, per coloro che prenoteranno subito, sarà disponibile un pacchetto bevande all inclusive
compreso nel prezzo.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: http://bzle.eu/MSC-au

Cosa state aspettando?
Noi ci stiamo facendo un pensierino!








8 commenti:

  1. Io ho già fatto 3 Crociere. Ed ho un bellissimo ricordo con la MSC

    RispondiElimina
  2. io partirei anche domani! quanto mi piacerebbe!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai fatto una crociera ma mai dire mai... L'unica paura è quella di rimanere in mezzo al mare... :3

    RispondiElimina
  4. l'idea di una crociera ai Caraibi durante il periodo invernale mi alletta moltissimo!

    RispondiElimina
  5. E' il mio sogno nel cassetto visitare i Caraibi, poi in crociera sarebbe il massimo del sogno!

    RispondiElimina
  6. Neanche io ho mai fatto una crociare...ma mai dire mai! :D Bellissime le foto che hai scelto per raccontarci di MSC Crociere!

    RispondiElimina
  7. mi sa che quest'anno andiamo tutte in crociera!!!

    RispondiElimina
  8. Non ho mai fatto una crociera, quest'anno magari!!!

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

MillyBridal UK

Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal