Groupon è vicino a te.


Roma si sa è caput mundi, tappa principale di turisti non solo durante i periodi “freschi”, ma soprattutto quando il termometro supera la soglia 30 gradi. Personalmente, non perdo occasione di fare una toccata e fuga nella capitale durante il periodo estivo ed ora sono ancora più invogliata grazie alla promozione Groupon. Tutte noi conosciamo bene Groupon. Chi non è mai andato ad un ristorante portando con se il famoso Voucher?!
Grazie a Groupon potrete usufruire di uno sconto del 10% su tutte le offerte della sezione “Vicino a te” su www.groupon.it da spendere tra il 29 giugno e il 5 luglio 2015. Potrete scegliere tra massaggi, spa, cene o giornate in piscina, c'è l'imbarazzo della scelta!
Se penso alla parola "relax" in un contesto cittadino penso o ad un percorso benessere tra saune, bagni turchi e vasche idromassaggio o a qualche seduta di massaggi rilassanti.
E a voi quali attività vi fanno stare bene anche in estate?
Un abbraccio.














6 commenti:

  1. Bellissima Roma! Ho già acquistato su Groupon e mi sono trovata sempre bene, wow interessante sconto

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la dritta, non sapevo di queste oferte. Vedo cosa c'è per la mia città

    RispondiElimina
  3. che magnifico week end ...a Roma soprattutto è sempre una riscoperta :-) grazie dell'indicazione di groupon....non sapevo di questa offerta .....:-) :-)

    RispondiElimina
  4. Che belle foto!
    Roma mi manca ancora... prima o poi un bel weekend me lo concedo anche io!
    Anzi, inizio a vedere su Groupon se trovo qualche offerta interessante...

    RispondiElimina
  5. Spesso anche io ho fatto shopping su groupon ma solo per estetica e cene

    RispondiElimina
  6. Grazie per le informazioni, io che vivo a Roma usufruirò dei servizi indicati da Groupon.

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

Rosegal