The Secret Beauty: Garnier Fructis Oil Repair 3.


Buon giorno bellezze! Quasi un mesetto fa, mentre navigavo su internet mi sono imbattuta in un post di Irene' Closet dove ci invitava a provare a vincere un cofanetto segreto.
Non sono mai stata particolarmente fortunata quando si trattava di vincere un premio, ma ho pensato "Tentiamo, mal che vada mi arriva un po di spam sulla mail". E invece, qualche giorno dopo, ho ricevuto un messaggio che diceva che ero stata scelta per provare il cofanetto misterioso. Ero davvero incredula, per una volta ho vinto!!
All'interno del cofanetto vi era:
- uno shampoo nutriente
- un balsamo da applicare dopo lo shampoo
- un olio senza risciacquo da applicare sui capelli bagnati (o asciutti)
Non ho aspettato nemmeno un secondo e sono corsa in doccia a provarli! Fin dal primo lavaggio ho notato i miei capelli molto meno secchi e, dopo aver applicato l'olio, più luminosi. Il profumo poi è davvero buono e inebriante.
Fino a qualche giorno fa non sapevo la marca del prodotto che stavo usando, poi è stato svelato il mistero: Garnier Fructis Oil Repair 3.
Sono completamente soddisfatta e per quanto mi riguarda comprerei ad occhi chiusi questi prodotti e naturalmente ve li consiglio.
Voi avete avuto un po di fortuna? Avete provato questi prodotti di bellezza?
Un abbraccio.
L.


13 commenti:

  1. Olio senza risciacquo mi incuriosisce molto ^_^

    RispondiElimina
  2. Che bel kit, devo dire che incuriosiscono molti questi prodotti, soprattutto l'olio!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo kit lo voglio anche io l'adoro

    RispondiElimina
  4. Ho utilizzato diverse volte Garnier Fructis Oil Repair 3, trovandomi bene, sono solita cambiare i prodotti per i capelli perché i miei si " abituano " e fanno i capricci poi :( , carino anche il fatto di non sapere cosa si nascondeva nei flaconi, hai provato ad indovinare da sola?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ci ho provato ma non ho indovinato :D

      Elimina
  5. molto graziosa questa box ed i prodotti che hai trovato al suo interno, deve essere un'ottimo trattamento per capelli

    RispondiElimina
  6. Ciao, che bella questa box, che ahimè ho vinto ma non mi è stata mai recapitata, almeno con la tua recensione ho potuto scoprire di cosa si tratta, un bacio!

    RispondiElimina
  7. Che fortuna!!!!!! Non li ho mai provati ma mi piacerebbe... e non poco :P Sembrano validi!

    RispondiElimina
  8. svelato il mistero!!! interessante l'olio senza risciacquo!

    RispondiElimina
  9. Svelato finalmente il mistero di quelle box che vedo in giro per il web e che mi domandavo cosa contenesse. Conosco il brand ma non la tipologia che state proponendo, incuriosita adesso e anche tanto!

    RispondiElimina
  10. Interessante cofanetto, da provare

    RispondiElimina
  11. è interessante testare un marchio e dare dopo l'opinione senza lasciarsi influenzare!!!

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

Rosegal