"RQI – Il Segreto dell'Auto-Star-Bene" di Marco Fincati


Buon giorno! Oggi vogliamo parlarvi di un  libro un po diverso dal solito, un libro scritto da Marco Fincati, "RQI – Il Segreto dell'Auto-Star-Bene".

L'insieme delle procedure e delle conoscenze raccolte dal Metodo RQI® rappresenta il Segreto più ben celato che sia mai stato rivelato. Ora tutti hanno l'opportunità di scoprirlo e applicare questa grande innovazione nella propria vita. Sta a ognuno di noi scegliere liberamente.
Grazie alle sue rivoluzionarie intuizioni, il dr. Fincati ha saputo suggerire un percorso che porta l'individuo a una piena consapevolezza del suo essere, offrendogli gli strumenti per guardare dentro di sé e riconquistare il proprio benessere.
Il libro ripercorre, in un linguaggio semplice e diretto, le scoperte della Nuova Biologia, alcuni concetti di Fisica Quantistica e i principi di Medicina Informazionale, fino a guidare il lettore nel comprendere l'essenza del Metodo RQI®: dal funzionamento della nostra mente alla comunicazione con il proprio Inconscio, fino alla comprensione dei tre “livelli” di cui siamo fatti (Materia, Energia, Spirito) e alla verifica della soluzione migliore per la nostra vita, in tutti i suoi aspetti:
Salute, Autostima, Relazioni, Benessere Economico.
Ma cos'è il metodo RQI? Il Metodo RQI® è uno strumento pratico, semplice e accessibile a tutti, che permette di capire le vere cause che hanno generato ogni situazione di squilibrio e individuarne la miglior soluzione, per sè stessi e per gli altri. Perché ognuno di noi è un essere unico e irripetibile, e non può essere curato con protocolli 'standard' uguali per tutti.
Questo libro è un passo fondamentale per capire ciò che è possibile fare della nostra vita. Le tecniche insegnate da Marco possono mettere letteralmente il "turbo" al recupero della salute fisica ed interiore, alla crescita personale e alla nostra realizzazione su questa terra, e farlo per chiunque le applichi, in qualunque ambito della vita umana. Quindi non solo su Salute e Benessere fisico, ma anche su Autostima, Relazioni, Lavoro e Benessere economico. Non ci sono limiti ai risultati che si possono ottenere applicandole correttamente. E soprattutto sono semplici e alla portata di tutti. Scoprendo come funziona davvero il nostro inconscio e come comunicare con esso, possiamo rimetterci in contatto con ciò che abbiamo dentro, con l'energia che pervade ogni parte di noi, le persone che abbiamo intorno e l'intero universo che ci circonda, attingendo alla quale non ci sono limiti a ciò che possiamo realizzare.

Potete trovare questo libro QUI.
Prezzo 13,00 €



18 commenti:

  1. Molto interessante questo libro, da leggere assolutamente, ancora non lo conoscevo, lo leggerò quanto prima per conoscere tante cose a me ancora oscure, grazie!

    RispondiElimina
  2. Ho gia' sentito parlare di lui e del suo metodo. Penso che sia davvero interessante, perche' solo capendo cosa abbiamo dentro, possiamo vivere armoniosamente con quello che ci circonda all' esterno. Un discorso assolutamente da ampliare con la lettura di questo libro.

    RispondiElimina
  3. questo libro suscita in me molta curiosità e voglia di leggerlo, credo sia molto interessante

    RispondiElimina
  4. Molto curioso di leggero. Serve sempre...

    RispondiElimina
  5. Adoro tantissimo leggere e questo tuo post oggi mi ha davvero illuminata!!
    Mi incurisisce e non poco questo metodo e lo trovo davevro molto interessante

    RispondiElimina
  6. Interessante e illuminante. Sicuramente di grande ispirazione

    RispondiElimina
  7. Deve essere molto bello, sono curiosa di leggerlo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. conosco questo metodo e sono affascinata dalla filosofia dell'autore....mi trova d'accordo in tutti i punti!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo metodo...e mi incuriosisce parecchio..chissà che non riesca a ritrovare il mio equilibrio interiore!!!!

    RispondiElimina
  10. Sembra davvero interessante questo libro! Mi hai incuriosito :)

    RispondiElimina
  11. conosco alcuni di questi metodi e ho frequentato corsi di pnl!

    RispondiElimina
  12. Ho sentito molto parlare di questo libro, il metodo dev'essere molto interessante!

    RispondiElimina
  13. Bisognerebbe imparare a stare bene con noi stessi invece il mondo di fuori ci impone delle regole, delle cose che ci assillano quotidianamente...e questo non va bene!

    RispondiElimina
  14. Ciao, libro davvero interessante, da leggere assolutamente, è un argomento che sin dai tempi del magistrale mia ha sempre affascinata!

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Libro molto interessante, l'argomento trattato è molto vicino a ciò che è la mia passione, la psicologia, infatti le tecniche che lui suggerisce trovano fondamento nella psicologia..

    RispondiElimina
  17. Un metodo che non conoscevo ma che mi attira per curiosità da amante delle lettura e da pedagogista con laurea nel cassetto per il momento ..

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner
Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal