l'ulà #2


Buon giorno e ben tornati! Come avete passato le vacanze? Vi siete abbuffati e soprattutto riposati? Noi si e ora bisogna ricominciare con la solita routine.
Inauguriamo il 2015 con un post di coppia per mostrarvi altri due modelli del brand L'ULA' (i primi due li avevate visti QUI):
SKATY per Giorgia

Vi ricordiamo che sono t-shirt prodotte da un brand Italiano, comode e morbide al tatto. Adatte per chi come noi vuole uscire dagli schemi ed essere originali. Sono davvero molto comode e versatili, adatte per rendere un outfit particolare e unico senza ulteriori dettagli da aggiungere. 
Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Correte sul sito,
un abbraccio.













22 commenti:

  1. che belle queste foto, complimenti davvero, trovo simpaticissime ed originalissime le t-shirts che indossate!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono davvero molto le foto che hai realizzato, questo cappotto poi è davvero grazioso, e le t-shirt sono proprio originali

    RispondiElimina
  3. Carinissime queste t-shirts! bellissime foto!

    RispondiElimina
  4. belle foto, ma le t-shirt giustamente sono protagoniste... poi hanno dei disegni che è impossibile non notarle :D

    RispondiElimina
  5. che belle queste magliette! i disegni sono deliziosi!

    RispondiElimina
  6. le conosco sono davvero originali e sensualissime

    RispondiElimina
  7. Molto ma molto simpatiche le t-shirt! E poi voi due siete belli e tutto vi dona! Comunque, a parte tutto, le t-shirt L'ulà sono proprio carine

    RispondiElimina
  8. Molto carine e sexy queste t-shirt!

    RispondiElimina
  9. fortissime queste tee e bellissime le foto in coppia!

    RispondiElimina
  10. Molto sexy queste t-shirt, originali per chi non vuole passare inosservato!

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

MillyBridal UK

Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal