VendutoExpress: tappetini e cornetta *.*


Buon giorno!
Oggi vogliamo mostrarvi due acquisti che abbiamo fatto su VendutoExpress, un sito che abbiamo scoperto navigando su internet:
- 4 tappetini universali per auto
- una cornetta per smartphone
Sapete quanto teniamo alla nostra auto (qui e qui potete trovare due prodotti che abbiamo testato per voi). Giorgia ha quindi deciso di rimodernare gli interni della sua con nuovi tappetini neri. Si adattano perfettamente alla macchina e sono anti scivolo. E per di più hanno un prezzo irrisorio: 7€.
Laura invece ha scelto la cornetta per il cellulare, con il fatto che passa molte ora al telefono aveva bisogno di qualcosa che non le facesse diventare incandescente l'orecchio ogni giorno e cosi su VendutoExpress ha trovato la soluzione: una cornetta da cui può direttamente rispondere e alzare o abbassare il volume per soli 5€!!
Vi avete mai comprato su questo sito?
Un abbraccio.











Ricordatevi di partecipare al Giveaway.

15 commenti:

  1. Conosco il sito per alcuni piccoli acquisti che hanno fatto delle amiche.
    Avrei davvero bisognod ei tappetini nuovi per la mia auto, i miei sono oramai indecenti e se aspetto mio marito che vada a comprarli... Vi giuro che non avevo mai visto una cornetta per il cellulare, figo!

    RispondiElimina
  2. La cornetta la conoscevo, semplicemente fantastica!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo questo sito perchè ci sono proprio tante cose belle, sfiziose e utilissime..la cornetta che hai preso è favolosa...troppo orginale!!
    La farò al piu' presto mia!!!

    RispondiElimina
  4. nooooooooooooooooooo.. ahahha.. La voglio assolutamente anche io la cornetta *-* e la voglio celeste come questa che avete preso voi poichè il mio Nokia è dello stesso colore.. Corro sul sito *-*

    RispondiElimina
  5. La cornetta è qualcosa di formidabile! :D L'ho vista in giro in alcuni negozzi ma i prezzi erano decisamente più alti... Non conoscevo questo sito ma corro subito a darci un'occhiata :D

    RispondiElimina
  6. Oddioo la cornettaaaa per il cellulare!! Fighissimoooo!!!!
    Vado a sbirciare il sito, sicuramente troverò qualcosa per Natale :P

    RispondiElimina
  7. Ciao cara lo sai che non conoscevo questo sito? La cornetta invece l'ho acquistata in un negozio è troppo bella e comoda soprattutto quando lavori al pc, la consiglio e corro al sito a sbirciare un po' in prospettiva dei regali di Natale

    RispondiElimina
  8. Wow troppo forte la cornetta per il cellulare la voglio!!!!!! Colorata allegra e con un gusto retrò che nn guasta!!!

    RispondiElimina
  9. ma che particolare questa cornetta per rispondere allo smartphone, davvero simpatica

    RispondiElimina
  10. bellissima la cornetta per il cellulare!!!io puntualmente riesco a chiudere le chiamate con la guancia...quindi mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  11. Ma nooo che figata pazzesca la cornetta per l cellulare ma è veramente una genialata da regalare all'amico fanatico della tecnologia

    RispondiElimina
  12. Ecco le mie ragazze che ci presentano uno dei gadget che sto facendo la corte in questo periodo, parlo della cornetta, sicuramente è un gadget che farà tendenza, è molto utile, grazie della segnalazione del sito!

    RispondiElimina
  13. Due o tre anni fa avevo visto la stessa cornetta attaccata al telefono di una mia amica....unica!

    RispondiElimina
  14. La cornetta x cellulare la voglio! !!!
    Vado a vedere cosa trovo nel sito

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner
Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal