Un week end romantico: Verona.


Buongiorno cari! Come ormai avrete notato Anto ed io non rinunciamo mai a fuggire dai soliti impegni ed andare un paio di giorni in qualche città per scattare la spina. Ad agosto abbiamo scelto come meta la meravigliosa Verona e siamo riusciti a visitare anche Lago di Garda, Sirmione e Desenzano. Tre giorni stupendi!
Quindi, con qualche mese di ritardo, vi mostro gli scatti che raccontano al meglio questa piccola vacanza.




























29 commenti:

  1. quanti ricordi, anche io ci sono stata questa città è meravigliosa ed incantata, devo proprio tornarci

    RispondiElimina
  2. Non ci sono mai stata ma con questi bellissimi scatti mi ha fatto venire una voglia matta di andarla a visitare. Un po' troppo lontana da me, Verona sarà però, la mia prossima meta.

    RispondiElimina
  3. Non hai idea di come abbia gradito questi scatti estivi... se guardo fuori dalla finestra, vedo solo grigio e pioggia, rivedere le tue foto di luoghi che io amo tanto, mi ha risollevato il morale :-)

    RispondiElimina
  4. Bellissime le foto, non ci sono mai stata, ma è una città stupenda!

    RispondiElimina
  5. Ma che bellissimi scatti, mi piacerebbe molto visitare Verona e ora con le tue foto mi hai incuriosita ancora di più!

    RispondiElimina
  6. Che belle immagini eche posto incantevole Verona..io ci sono stata parecchi anni fa ma quanto prima conto di riandarci!! mi è rimasta proprio nel cuore!!

    RispondiElimina
  7. Sono stata a Verona un po' di anni fa e l'ho amata totalmente <3 spero di tornarci presto perchè mi è piaciuta moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di tornarci presto anche io :-)

      Elimina
  8. Il tuo reportage fotografico è ricco di scorci suggestivi e di magnifici sorrisi a piena testimonianza di un weekend davvero romantico e spensierato! Davvero un piacere accompagnarvi almeno virtualmente in questa gita

    RispondiElimina
  9. Che posto romantico, meraviglioso!
    Avete fatto delle bellissime foto, spero di poter visitare presto questa città

    RispondiElimina
  10. Verona è Verona... è una città romantica, ricca di posti bellissimi! Infatti questi scatti dicono tutto! Fate benissimo a staccare la spina ogni tanto!

    RispondiElimina
  11. Non sono mai stata a verona,ma dalle foto che ci mostri vorrei proprio visitarla!

    RispondiElimina
  12. non torno a Verona dalla gita delle scuole medie! ma ricordo che ovviamente mi affascino' moltissimo! spero di tornarci con mio marito! bellissime foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle medie non ci portavano mai a fare gite così belle!

      Elimina
  13. Bellissime le immagini e i posti che avete visitato sono incantevoli *-*

    RispondiElimina
  14. Romantica Verona con i suoi angoli nascosti e la storia di un amore cosi sofferto come Romeo e Giulietta. Complimenti per la scelta del viaggio e per gli scatti che sono veramente belli come se anche noi eravamo li con voi

    RispondiElimina
  15. Beati voi che trovate il tempo per staccare la spina! Avete scelto uno dei posti più incantevoli e romantici d'Italia!

    RispondiElimina
  16. che belle queste fotografie che hai postato, i luoghi in fatto di bellezza e storia parlano da soli..un giro per la nostra bellissima penisola sempre da scoprire e riscoprire

    RispondiElimina
  17. Che bella Verona e che belle foto mozzafiato! Io personalmente non ci sono mai stata ma sicuramente scapperò un giorno a dare un'occhiata a questa meraviglia!

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner
Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal