Pinzolo, tra le montagne del basso Trentino.


Questa estate non è proprio una di quelle estati che vorremo ricordare in futuro ma la vita va avanti, non ci si può fermare e così nonostante tutto io e Luca siamo riusciti a ritagliarci qualche momento per noi. 
Oggi vi lascio le foto delle montagne del Trentino, anche se purtroppo il tempo non è stato clemente e non abbiamo potuto sfruttare a pieno questi giorni. Tra l'altro me li sono goduta lo stesso perchè ero esclusa dal mondo: avevo finito internet, la linea prendeva male ma li avevo intorno tutte le persone di cui avevo bisogno in quel momento....la perfezione. Alla fine ogni tanto staccare da tutto e da tutti mi fa bene.
Appena possibile invece vi mostrerò un posto più caldo, dove abbiamo lasciato letteralmente il cuore: la Sardegna. 
Un abbraccio.
L.



















18 commenti:

  1. Ciaoooo
    Ma che paesaggi meravigliosi e che colori e immagino pure che odori e sapori avrai avuto modo di trovare.
    Io sono innamorata del Trentino e una terra che mi sta particolarmente a cuore!
    E tu e il tuo moroso siete dolcissimi e carinissimi!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  2. foto stupende, immersi nella natura che cosa bella dev'essere stata!
    La foto con la mucca è simpaticissima!

    RispondiElimina
  3. Paesaggio incantevole, anche se di natura preferisco il mare, ma per un weekend rilassante ci sta proprio bene. Le montagne del Trentino, poi, sono bellissime :-)
    Complimenti per gli scatti, ora aspetto quelli della Sardegna, terra che amo tantissimo.

    RispondiElimina
  4. stupende queste foto in montagna! io l'adoro! soprattutto quando non c'è la neve

    RispondiElimina
  5. sono rimasta incantata nel guardare questo magnifico paesaggio e le tue splendide foto!

    RispondiElimina
  6. Wow che bella recensione, paesaggi incantevoli e foto super espressive.... mi piace molte seguire il tuo blog!

    RispondiElimina
  7. Che paesaggi emozionanti!!!Complimenti,mi hai fatto venir voglia di partire !

    RispondiElimina
  8. Bellissimi scatti che rendono giustizia agli emozionanti scenari naturali delle montagne del Trentino.

    RispondiElimina
  9. ma che bella questa località, deve essere stato bello e rilassante. mi piacciono molto le foto che hai realizzato

    RispondiElimina
  10. Ciao cara avevo visto qualche foto nella tua pagina ed ora sono affascinata da questo paesaggio montano, non sono mai stata in trentino...ma mi piacerebbe la prossima estate fare una vacanza diversa!!!!

    RispondiElimina
  11. Che fotoooo!! E che paesaggi.. mi hanno sempre affascinata questi posti, a stretto contatto con la natura.. bellissimi voi!

    RispondiElimina
  12. Curiosissima di vedere le foto della Sardegna! Ci vuole staccare la spina ogni tanto !

    RispondiElimina
  13. Deve esser stata proprio una bella esperienza :-) belle foto ^_^

    RispondiElimina
  14. Pinzolo? Mi ricorda qualcosa! Ahh si me ne parla sempre mio marito quando c'è il ritiro della sua squadra preferita e sono anni che dice di andarci. Adesso che ho visto che bei posti, sono convinta di farci un saltino

    RispondiElimina
  15. queste foto sono meravigliose!! abito al sud per cui le montagne per me sono solo un miraggio....grazie per aver condiviso questa vacanza con noi!

    RispondiElimina
  16. Adoro il Trentino, bellissimi posti e bellissime le tue foto! Tu bellissima e con un outfit impeccabile! Aspetto l'articolo e le foto della mia Sardegna, ciao!

    RispondiElimina
  17. Bellissime foto che raccontano paesaggi incantati e immortalano una natura bellissima! *-*

    RispondiElimina
  18. Mi hai riportato indietro nel tempo alla vacanza che ho fatto con la mia famiglia tra monaco e vienna, che luoghi meravigliosi quelli che ci hai fatto vedere

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner
Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal