Sanecovit: maschera per capelli.


Buon giorno! Si sa che alla fine dell'estate la nostra folta chioma è sempre un po' stressata e rovinata, ma in nostro aiuto arriva la maschera all'avena per capelli sottili e sfibrati di Sanecovit: un impacco pre-shampoo particolarmente ricco di pregiati oli leviganti e nutrienti.
Il prodotto è adatto a Vegani: non contiene sostanze animali o di derivazione animale, e non è testato su quest'ultimi.
Sto usando questo prodotto da più di due settimane e mi sono trovata particolarmente bene: i capelli sono più nutriti e più morbidi.

Modalità d'uso:
applicare l’impacco sui capelli asciutti massaggiando delicatamente dalla radice alla punta.
Lasciare agire 10/15 minuti (o più) pettinando per tutta la lunghezza in modo tale che il prodotto si distribuisca in maniera uniforme.
Sciacquare e procedere con lo shampoo.

Inci:
aqua (water), glycerin, brassicyl isoleucinate esylate, *simmondsia chinensis oil, *avena sativa extract, inulin, cetearyl alcohol, brassica alcohol, *prunus amygdalus dulcis oil, *macadamia ternifolia seed oil, capryloyl glycerin/sebacic acid copolymer, diheptyl succinate, tocopherol, panthenol, benzyl alcohol, arginine, sodium benzoate, potassium sorbate, lactic acid, **parfum, citral, citronellol, geraniol, limonene, linalool.

*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata
**origine naturale

Costo: € 9,70





Giveaway sulla pagina Facebook in collaborazione con Oasap.

26 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand! Sembra davvero un'ottima maschera , da provare :D

    RispondiElimina
  2. questa maschera sarebbe l'ideale per i miei capelli sottili e sfibrati, devo comprarla al più presto!

    RispondiElimina
  3. La maschera ideale per me, i miei capelli sono proprio rovinati dopo l' estate! Ho bisogno di un prodotto che gli dia nutrimento e morbidezza.

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato una maschera per capelli ma conosco bene il brand e devo dire che mi ha sempre ispirato. Da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  5. Somandona... i capelli non si ungono prima?? O questa fissazione, scusa :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei non sono rimasti unti! Ma non so dirti se dipenda anche dal tipo di capello, mi spiace :-(

      Elimina
  6. Uso SEMPRE questa maschera per capelli, la amo e non la lascerò mai più! I miei poveri capelli sottili e sfibrati mi ringraziano :) ero certissima che sarebbe piaciuta anche alle altre ragazze :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ormai la adoro e ne sono dipendente!

      Elimina
  7. Proprio oggi ho visto al NaturaSì questa maschera per capelli, ma prima di acquistarla volevo leggere un po' online qualche opinione ed ecco che trovo questo post :) La prossima volta la prenderò sicuramente ;)

    RispondiElimina
  8. Interessante questa maschera che ci proponi oggi é un brand di qualità, i miei capelli in questo periodo avrebbero proprio bisogno di un bel trattamento come questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un trattamento post estate, settembre è sempre un nuovo inizio! Un pò come il primo dell'anno ;-)

      Elimina
  9. Mi piacerebbe provare una maschera simile, anch io ho i capelli sfibrati e questa sembra essere fatta apposta per me!

    RispondiElimina
  10. io non ho questi problemi ma mia sorella si le farò leggere l'articolo :)

    RispondiElimina
  11. Purtroppo io ho i capelli grossi e mossi...e questo prodotto non fa per me...ma lo consiglierò alle mie amiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo tutte problemi a gestire i nostri capelli, per un motivo o per l'altro :-/

      Elimina
  12. Che bel blog che hai, davvero ben fatto e curato, forse il prodotto non fa al caso mio (devo capire un attimo) ma la marca è molto interessante soprattutto nel prezzo

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner
Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal