Isadora.


Buon giorno bellezze, oggi vi mostriamo alcuni prodotti di make up prodotti da IsaDora. Questo marchio è stato lanciato sul mercato nel 1983, da una società a conduzione famigliare in Svezia.

Il fondotinta si presenta in un flacone in vetro con dispenser dosatore; ha una texture molto cremosa, facile da applicare, da stendere e cancella le imperfezioni lasciando la pelle morbida.
Ha una tenuta extra lunga: oltre le 16 ore ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Non ha profumo ed è clinicamente testato.
Contiene: Melograno, Glicoproteine, Olio di Mandorle Dolci, Zuccheri del Miele/Aminoacidi,

La cipria è compatta  e opacizzante per un finish fresco e vellutato. E' semi-trasparente e ideale per i ritocchi durante la giornata. E' adatta a tutti i tipi di pelle, non ha profumo ed è clinicamente testata.
Viene presentata in una pratica trousse con chiusura magnetica dotata di specchio e soffice piumino lavabile.
Contiene: Glicerina, Vitamina C

La terra spray viene utilizzata per un'abbronzatura rapida anche a casa! E' facile e veloce da applicare e si ottiene un risultato omogeneo e naturale. Si presenta come una bomboletta, è senza profumo ed è clinicamente testata.
Contiene: estratto di Te Verde, SPF 12
Per usarla basta,  Scuotere la bomboletta
2. Spruzzare il prodotto direttamente sul viso da una distanza di circa 20 cm, tenendo gli occhi chiusi e coprendo i capelli.
Per facilitare l'applicazione, spruzzare il prodotto sul pennello e successivamente spennellarlo con movimenti circolari su viso e corpo.

Ultimo, ma non ultimo prodotto, lo smalto gel, che si applica senza l'utilizzo della lampada UV, grazie alla formula innovativa. Non contiene ingredienti irritanti e ti assicura la durata e la brillantezza per una settimana. E per toglierlo basta un qualsiasi acetone.

Per quanto mi riguarda, adoro tutti e quattro i prodotti: il fondotinta e la cipria, tengono dalle 8 del mattino fino a tardo pomeriggio senza problemi; la terra abbronzante è la mia salvatrice, perchè non appena finisce l'estate torno ad essere un fantasma, e non me ne separo più; e lo smalto, era proprio quello che cercavo, per una settimana non devo pensare alla manicure, e per me che non ho nemmeno il tempo di guardarmi allo specchio, è perfetto.

IsaDora non ha uno shop online, ma potete trovare questi ed altri prodotti nelle farmacie ---> QUI
e potete visitare il loro sito e la loro pagina facebook.









18 commenti:

  1. non conoscevo questo brand e la loro linea make-up, mi incuriosisce molto il fonsdotinta stavo cercando un colore simile

    RispondiElimina
  2. un brand nuovo anche per me, mi interessa molto scoprire e provare nuovi prodotti, e questi mi incuriosiscono molto, soprattutto gli smalti, io sono una patita di nail art!

    RispondiElimina
  3. tra tutti lo smalto in gel che non necessità di lampada mi sembra la vera innovazione. E' un prodotto davvero interessante e poi sicuramente la sua rimozione non rovina le unghie come a volte può accadere nel caso di smalti asciugati con l'uso delle lampade UV

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti, mi piace molto lo smalto rosso, io adoro il rosso, anche il colore del fondotinta sarebbe adatto alla mia carnagione, la terra spray per me è una novità, la proverei volentieri!

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo
    Mamma mia quanti prodottini interessanti che mi proponi quest'oggi!
    Isadora è un marchio che conosco ma non ho mai provato nulla,sarà arrivata l'ora di farlo!
    Lo smalto e quel fondo sono favolosi!
    Grazie per la presentazione!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  6. sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi e questi che hai presentato mi sembrano di ottima qualità ed affidabili!

    RispondiElimina
  7. Ma che belli che sono questi prodotti che propone Isadora..mi incuriosiscono tutti in particolare però il fondotinta..deve essere proprio speciale..anche il packaging lo trovo molto elegante!!!

    RispondiElimina
  8. Penso di avere usato qualcosa di questo brand, nella mia adolescenza, perche' non mi giunge nuovo. Interessanti prodotti che ci hai presentato, la terra spray e' perfetta per le mie esigenze!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand e siccome sono sempre troppo curiosa per resistere a nuovi brand, credo che andrò a comprare qualcosina di questo brand :D

    RispondiElimina
  10. Ciao, non conosco questa azienda, però quello che avete oggi presentato sono i prodotti che uso ed anche i colori sono i miei, grazie!

    RispondiElimina
  11. un brand completamente nuovo per me... sembrano carini, andrò a dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  12. vado subito sul sito a dare uno sguardo mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  13. Carissima, mi faresti vedere la cipria swatchata? Non sembra male, ma volevo vedere uno swatches :/

    RispondiElimina
  14. nonostante sia una make up artist sconoscevo totalmente questo brand che aggiungo con immenso piacere alla mia lista dei desideri

    RispondiElimina
  15. Voglio assolutamente provare la terra spray !!! :-)
    Che bel brand Isadora!!!

    RispondiElimina
  16. Non avevo mai sentito parlare di questo brand! mi hai davvero molto incuriosito, soprattutto con la terra spray!!!

    RispondiElimina
  17. conosco bene Isadora perchè da quando go scoperto di essere allergica al nichel acquisto molti dei loro prodotti in farmacia!

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

Rosegal