Groupalia #4


Buongiorno a tutti :)
Vi parliamo di nuovo di Groupalia, una nostra passione ormai. Ho approfittato di uno sconto che ci è stato offerto per comprare un coupon e andare a visitare l'acquario di Genova.
Anto ed io abbiamo iniziato la nostra visita verso le 9.30 per concluderla due ore dopo. Ci siamo soffermati tra le vasche come due bambini e abbiamo scattato foto a più non posso! Mi sono innamorata delle foche che facevano capolino in superficie e dei pesciolini come Nemo.
Ma nel nostro sconto non era prevista solo la visita all'acquario, bensì anche alla Biosfera, sull'ascensore panoramico del Bigo e al Museo Nazionale dell'Antartide (MNA). Non avevo mai visto la pianta del caffè o della cannella o ancora del pepe nero.
È stato molto emozionante vedere Genova dall'alto, avere la stessa visuale dei gabbiani è stato fantastico!
Siamo rimasti un pò delusi dal MNA perché la struttura e le postazioni didattiche interattive sembravano un pò "abbandonate"...
Dobbiamo ringraziare Groupalia per averci dato questa possibilità: abitiamo in una città splendida, ma spesso dimentichiamo delle sue bellezze.

Per chi non lo sapesse ecco alcune indicazioni generali su Groupalia: si tratta del sito web in cui è possibile acquistare offerte per il tempo libero con sconti fino al 90% come ristoranti, bellezza & benessere, elettronica, viaggi e vacanze, prodotti esclusivi, eventi e altro ancora.
Dopo essersi registrati ed avere inserito tutti i dati, potete scegliere la città in cui vivete o in cui volete usufruire del coupon, dopo di che è possibile acquistare l'offerta che più ci piace sia tramite Paypal che tramite una normale carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Visa Electron). La validità del coupon è sempre indicata all'interno delle condizioni di offerta.

E voi avete mai comprato su Groupalia? Personalmente ho acquistato molte volte coupon offerti da Groupalia e sono sempre rimasta siddisfatta del servizio offerto.





















10 commenti:

  1. Che belle foto, anche io voglio andare!!
    Acquisto spesso su groupon, ci sono tante offerte.
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Wow che belle foto *-* dev'essere davvero ottimo groupalia! dovrò acquistare anche io prima o poi :D

    RispondiElimina
  3. meraviglioso l' acquario di Genova ! mi piacerebbe visitarlo ! :)

    RispondiElimina
  4. Adoro l'acquario di Genova e nonostante ci sia stata già per tre volte mi piacerebbe portarci i miei bimbi e magari approfittando di una offerta di Groupalia

    RispondiElimina
  5. avevo letto anche io dell'offerta su grupalia, peccato ferie finite! è un posto meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia!A parte che grupalia la adoro,ci sono sempre mille offerte... E poi mi piacciono gli acquari,e le tue foto rendono perfettamente l'idea di quello che è quel posto! Brava <3

    RispondiElimina
  7. Io acquisto davvero spesso da Groupalia!
    Deve essere stato davvero fantastico l'acquario *_*

    RispondiElimina
  8. Bellissimo l' Acquario di Genova, è da tanto che ci voglio andare!

    RispondiElimina
  9. Deve esser stata proprio una bella esperienza :D

    RispondiElimina
  10. Personalmente non ho mai comprato su Groupalia, ne ho sentito molto parlare e adesso visiterò anch'io il sito dopo avere visto le tue bellissime foto dell'acquario di Genova che deve essere bellissimo!

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

Rosegal