Kartepoint | Stampiamo soluzioni.



Come sapete adoro personalizzare le cover del mio smartphone (qui, qui e qui) per poterle intercambiare, ma questa volta ho deciso di crearne una nuova per il mio ipad, poichè la mia si è rotta.
Durante la mia ricerca ho avuto modo di imbattermi e provare il sito Kartepoint | Stampiamo soluzioni.
Ordinarla è stato facile e veloce, basta seguire questi pochi e semplici passi:

- registrarsi e fare il log in
- cliccare sul banner COVER PERSONALIZZATE
- scegliere il modello della cover tra: iPhone4-iPhone5-iPad4-iPadAir-Nokia Lumia820-NokiaLumia925.
- scegliere l'immagine, ritagliarla-zoomarla-posizionarla
- aggiungere al carrello e seguire le istruzioni per pagare

Nel momento in cui ho scattato la foto che ho scelto sapevo già che sarebbe diventata una cover. E credo di aver scelto il sito adatto per soddisfare questo "bisogno".
E' perfetta, il disegno non è sgranato nonostante io abbia fatto la foto con lo smartphone. Si adatta perfettamente al mio ipad proteggendolo quasi completamente, nel senso che lascia la parte superiore e quella inferiore scoperta (come potete vedere nelle foto) ma i tasti sono ben raggiungibili.
Avrete il pacco a casa in meno di 24 ore.

Su questo SITO non solo puoi creare delle cover personalizzate, ma hai anche la possibilità di creare totem e striscioni per feste di compleanno e feste di laurea, tableau marriage per matrimoni, materiale per addii al celibato/nubilato e tanto altro.

Per quanto riguarda la mia esperienza speravo in una scelta più ampia per quanto riguarda le cover ma per il resto trovo questo sito conveniente e sto già pensando di fare un secondo ordine.
E voi ci avete mai comprato? Cosa ne pensate??






43 commenti:

  1. ma che bella questa cover...è fantasticaaaaaaaaaaaa <3 <3 me ne sono innamorata...è bello personalizzare le proprie cose :)

    RispondiElimina
  2. Devo visitare questo sito al più presto se avessi utilizzato una bella cover come la tua avrei salvato il mio povero tablet che purtroppo si è rotto!

    RispondiElimina
  3. Molto bella la stampa che hai scelto!! Non conoscevo il sito. Io adoro anche cambiare veste a tutte le mie cosine tecnologiche per renderle più belle!

    RispondiElimina
  4. ma la stampa di questa cover è davvero bellissima, vado subito a vistare il sito per avere maggiori info sui prezzi!

    RispondiElimina
  5. Direi molto bella , adoro personalizzare le mie cover ,questa mi piace tantissimo grazie mille per avermelo fatto conoscere andrò a curiosare nel sito.


    RispondiElimina
  6. Una bella idea quella di personalizzare la cover, la tua scelta mi piace molto.

    RispondiElimina
  7. Davvero molto bella questa cover ;)

    RispondiElimina
  8. Questa cover è uno spettacolo! LA stampa nitida e dettagliata, le nuance di colori perfette! Mi hai fatto venire voglia di personalizzare a mia volta la cover del mio tablet!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia questa cover, vado subito nel sito anche io vorrei personalizzare la mia cover con le foto dei mie bimbi

    RispondiElimina
  10. Ma una figataaaaa questa cover!!!! *_* Mi piace un sacco :O

    RispondiElimina
  11. Adorabilissima e fashionissima questa cover!!! La voglioooo! Vado a visitare il sito e vedere cos'altro c'è! Grazie!

    RispondiElimina
  12. Stupendaaaaaaaaa coverrrrrrr! Non ho mai visto una cover così fashion e originale!!! La voglio anche io!!!!! Corro sul sito!

    RispondiElimina
  13. Che bella , mi piace molto la cover che hai scelto, vado subito a visitare il sito . Un saluto , Daniela.

    RispondiElimina
  14. ma è bellissima!!! la voglio anche io!!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  15. bellissima la stampa di questa cover!

    RispondiElimina
  16. questa cover è adorabile. mi piace molto la combinazione di colori. xoxo Rita talks

    RispondiElimina
  17. Che bella!!!! Una bella cover con la foto del mio micione mi servirebbe proprio! *.*

    RispondiElimina
  18. Ciao!
    Ma quanto è bella la stampa che hai scelto per la tua cover!
    E' romanticissima,complimenti!
    E' sempre bello potersi personalizzare le cover,ci fa essere fuori dal "gregge"!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  19. Cover carinissima! devo assolutamente ordinarne una anch'io, ne vedo tante in giro bellissime e il mio smartphone tutto nero non mi piace più, voglio vestirlo di colori!

    RispondiElimina
  20. Io adoro scegliere le immagini su internet per personalizzare le mie cover. La tua è molto bella, io amo il lilla poi. Vado a sbirciare sul sito i vari modelli.

    RispondiElimina
  21. veramente bella questa cover! Con queste aziende che si occupano di questo ci si può davvero sbizzarrire e io ne so qualcosa, essendo mio marito grafico pubblicitario. Comunque bella la foto che hai utilizzato!

    RispondiElimina
  22. ma è stupenda questa cover proprio come piace a me sia per il disegno che per i colori la comprerò anche io

    RispondiElimina
  23. Che bella cover !!! La voglio anch'io :)

    RispondiElimina
  24. Che bella questa cover!!! La voglio anch'io :)

    RispondiElimina
  25. stupenda servirebbe anche a me per il mio tablet

    RispondiElimina
  26. favolosa questa cover... ora ne vado a cercare qualcuna anche per il mio ipad

    RispondiElimina
  27. wooooow, è davvero bellissima....complimentiii =)

    RispondiElimina
  28. Molto bella la tua cover, è il modo più carino per personalizzare l'Ipad! Ottimo Kartepoint, farò un giretto

    RispondiElimina
  29. Adoro le cover personalizzate, perchè le trovo uniche ed originali!
    E la tua è davvero BELLISSIMA!!

    RispondiElimina
  30. Ciao :D anche io adoro la mia cover kartepoint :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  31. Ma che bella la tua nuova cover, questo sito è per me una vera scopertab vado a vvedere se c'è qualcosa per me

    RispondiElimina
  32. Adoro personalizzare i miei oggetti personali, vorrei fare una cover con un collage delle foto piu belle del mio bimbo, vado a vedere cosa si puo fare, grazie!

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal

SHEIN -Your Online Fashion Swimwear