Innamorarsi a Notting Hill di Ali McNamara


Carissimi lettori, eccomi di nuovo ad aggiornare il mio piccolo angolo. 
Avete mai visto il film Notting Hill?
Mi direte: "e chi non l'ha visto?". Risposta... 
IO.
Ebbene si, non ho mai visto una sola volta questo film per intero. Sono scandalosa . Così, quando in libreria mi sono imbattuta in Innamorarsi a Notting Hill di Ali McNamara, non ho potuto non comprarlo! 
Scarlett, la protagonista, è una cinefila: ama il cinema, sogna ad occhi aperti le commedie romantiche e paragona tutti quelli che le stanno attorno alle star di Hollywood. Questa sua ossessione però preoccupa moltissimo il padre di Scarlett, Maddie, la sua migliore amica e David, il fidanzato. Quando Maddie le propone di trascorrere un mese in una villa a Notting Hill, Scarlett non se lo fa ripetere due volte! Durante questa breve vacanza incontra Sean, un giovane brillante, affascinante, divertente...basta, ho detto fin troppo!! 
Inizialmente non ero entusiasta di questo libro...mi stancava l'ossessione di Scarlett per i film. Andando avanti però, soprattutto dopo l'incontro che ha avuto con Sean, non riuscivo più a smettere di leggerlo e il finale è stato veramente, ma veramente da FAVOLA, proprio come desiderava lei, e direi anche sorprendente...non me lo aspettavo proprio!! 
È una storia scoppiettante e divertente, toccante e romantica, perfetta per chi ama i romanzi d'amore come me :)




24 commenti:

  1. Sembra carino :D

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  2. un film magnifico!!!
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> fashion blogger pamela soluri
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. io non l'ho mai visto, ma deve essere molto bello
    =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo assolutamente vederlo a questo punto!

      Elimina
  4. Notting Hill il film l'avrò visto penso cento volte e l'ho utilizzato in una tesina all'università ma l libro sono scandalosa io non l'ho mai letto .. sicuramente da leggere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero hai fatto la tesina su quel film?? Wooooow :D

      Elimina
  5. Ma lo sai che non l'ho mai visto nemmeno io???? sono troppo curiosa e credo che lo farò motlo presto deve essere carinissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! Dobbiamo aggiornarci al più presto!

      Elimina
  6. Il film l' ho stra-visto, ma questo libro non l' ho letto. La trama e' accattivante e penso che sia un peccato non avere questo libro nella mia libreria personale.

    RispondiElimina
  7. Ho visto il film ed è eccezionale,mi è piaciuto tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno detto tutti che è così :)

      Elimina
  8. Anche io ho visto il film,ma mi hai incuriosita,voglio leggere anche il libro.

    RispondiElimina
  9. non ho visto questo film ma m'incuriosisce molto

    RispondiElimina
  10. Anche io non ho mai visto Notting Hill, non sei sola! Mi hai fatto venire voglia di leggere il romanzo, preferisco immaginarmi i personaggi e le storie piuttosto che perdere due ore sul divano o al cinema :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, anche io preferisco di gran lunga leggere ma ormai sono troppo curiosa e devo vederlooo

      Elimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

MillyBridal UK

Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal