Dollhouse Bijoux.


Buongiorno belli, purtroppo continua a piovere anche a Genova e per via degli impegni non riusciamo a vederci per fare delle nuove foto.
Cosi oggi cogliamo l'occasione per mostrarvi una nuova collaborazione: Dollhouse Bijoux.
In questi giorni abbiamo avuto la possibilità di intervistare l'ideatrice di questo marchio. 
Vi lasciamo scoprire queste creazioni handmade attraverso le parole di Sara. 
Buona lettura!

Descrivi chi sei e cosa fai nella vita.
 Sono Sara ho 31 anni e sono la fondatrice del marchio DOLLHOUSE BIJOUX (acronimo DHB) nato dalla mia fantasia, creo bijoux per passione! fin da piccola ho sempre amato tutto ciò che è "girly" e "sparkling", in effetti  la femminilità e il luccichio sono due aggettivi che si addicono al tipo di bijoux che creo...
Le mie collezioni nascono dalla mia fantasia, quasi ogni pezzo è unico. I bijoux sono realizzati a mano da me, per le mie creazioni utilizzo prevalentemente materiali come stoffe, corde, pizzi, finte perle, pietre sintetiche, resine, swarovsky. I materiali che utilizzo per le creazioni sono frutto di mie ricerche e provengono un po' da tutto il mondo.
Le mie collezioni si sono ispirate dapprima molto ai gioielli stile americano tramite l'utilizzo di lucite e resine ma come designer mi sento in continuo divenire e al momento le mie collezioni riflettono molto questo mio stato d'animo.

Come è nata questa passione per l'handmade?
La passione per l'handmade è nata per caso, sono sempre stata un'amante degli accessori, ho  iniziato a creare orecchini per hobby, sono piaciuti alle mie amiche che mi hanno incoraggiata a trasformare il mio hobby in un business... ed eccomi qui! Al momento ho un negozio a Milano DOLLHOUSE BIJOUX in Via A.Tadino 52 e per la primavera di quest'anno è previsto il lancio di un sito e-commerce completamente nuovo che permetterà ai clienti di tutta Italia di acquistare le mie collezioni comodamente da casa. Potrete seguirmi sulla mia pagina FB dove posterò tutte le informazioni riguardo il lancio:


 Hai qualche progetto per il futuro riguardo a questa passione?
Progetti futuri: ce ne sono tanti! Il lancio dell'e-commerce per quest'anno, poi mi piacerebbe realizzare una luxury bijoux capsule collection e sto pensando a una linea di guinzaglieria realizzata a mano per gli amici a 4 zampe ma al momento è solo un progetto!


Spilla di piume nere, impreziosita da perline. 

Cover nera decorata a mano, con richiami romantici parigini.


Orecchini pendenti che danno colore ad ogni look.








17 commenti:

  1. Bellissima la cover!!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  2. Wow!! dei bijoux/accessori davvero carini e particolari!!! Compimenti alla creatrice e grazie a voi per averla fatta scoprire!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia *.* adoro gli accessori <3 ti aspetto sempre da me http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  4. Mi piace tutto, la spilla , la cover e gli orecchini . Accessori davvero carini , complimenti alla cratrice . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  5. Gli orecchini e la cover sono molto carini =))

    RispondiElimina
  6. che begli accessori :D sono trendy e si accostano e mixano bene con tanti capi basici!!

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  7. la cover con la torre Eiffel è qualcosa di favoloso..... :3

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

MillyBridal UK

Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal