Mercatino Forte dei Marmi


Salve bellezze! I primi di novembre sono stata al mercatino di Forte dei Marmi alla Marina di Sestri Ponente. Ogni tanto, si presenta questa bella occasione per curiosare tra le bancarelle insieme alle amiche e fare qualche affare! Trovare parcheggio è stata una vera e propria impresa, così come girare per i banchetti con Penny al seguito, ma a fine mattinata ero molto soddisfatta dei miei acquisti: una borsa stile céline (pagata davvero pochissimo) e una collana di cui mi sono innamorata a prima vista! 
Le foto scattate purtroppo non sono delle migliori, c'era una calca assurda, e anche quelle in cui vi mostro i miei nuovi splendori non sono ottime perché ho dovuto farle da sola...non avevo assistenti ed ero impaziente di mostrarveli :)
Cosa ne pensate? Ho scelto bene? Buona giornata a tutti!














E ricordatevi di partecipare al giveaway sulla nostra pagina facebook QUI in collaborazione con Firmoo.



1 commenti:

  1. Adoro girare per bancarelle!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner
Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal