To Paris with love #parte3


Ed ecco infine le foto insieme al mio amore. Abbiamo deciso di fare una foto insieme davanti ad ogni monumento, chiesa, museo importante davanti a cui saremmo passati.

Il primo giorno a Parigi,  abbiamo visitato il Sacro Cuore, la Piazza della Bastiglia, l'Arco di trionfo, abbiamo fatto una passeggiata per gli Champs-Elysees e alla fine abbiamo passato tutto il pomeriggio alla Defence la parte più moderna di Parigi.

Il secondo giorno nonostante il poco tempo abbiamo visitato molti più posti rispetto al primo.
Sveglia abbastanza presto e via. 
Prima tappa Hard Rock, e poi: Louvre, Ponte delle Arti, Notre Dame, Istituto del Mondo Arabo, Pantheon, Museo delle Scienza Naturali e infine la Torre Eiffel.
A fine giornata ero letteralmente esausta, credo che le foto ne siamo la testimonianza.
Dunque i due giorni a Parigi sono già finiti.

Per ultime vi lascio qualche foto di Disneyland Paris :)

Voi siete mai stati a Parigi? Qual è la cosa che vi è piaciuta di più?
Un abbraccio <3





































0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

MillyBridal UK

Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal