To Paris with love #outfit2


Buon giorno! Eccoci di nuovo (e direte che noiosa questa qui) con le foto della mia vacanza!
Qui mi trovavo già a Disneyland Paris e la mia faccia in queste foto esprime i miei sentimenti in quel momento: un misto di stanchezza e felicità.
Outfit comodo e sportivo (che alla fine è quello che mi rappresenta di più) per una giornata passata a correre da una giostra all'altra senza mai fermarsi.






Camicia: Tally Weijl
Canotta: Pimkie
Borsa: Slam
Shorts: Camaieu
Scarpe: Adidas



4 commenti:

  1. Carina la maglia, un outfit perfetto per una giornata di divertimento!!

    RispondiElimina
  2. Parigi è bellissima, ci ho lasciato il cuore. Carinissime le foto!
    Alessia
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  3. It's nice to remember the holidays
    You are so cute
    xoxo
    www.welovefur.it

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner
Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal