To Paris with love #outfit1


Buongiorno!
Con più di un mese di ritardo vi mostro le foto che ho scattato a Parigi, quest'estate. 
                   Cinque giorni, di cui due passati nella metropoli e tre a Disneyland Paris.

 "Purtroppo" il mio ragazzo è un po' bambino e non ha saputo resistere alla tentazione di andare nel parco divertimenti, e alla fine l'ha avuta vinta a patto che le prossime vacanze le possa scegliere io.
A parte questo piccolo "intoppo" Parigi mi è piaciuta davvero tanto.
 C'ero già stata con i miei genitori da piccola e con la scuola in gita, ma non ne ho mai appreso la bellezza come questa volta. Siamo già d'accordo che appena ne avremo l'opportunità ci torneremo assolutamente, perché in due giorni non bastano per vedere una città cosi immensa.

Dividerò i post della mia vacanza in tre o quatto parti, non tanto per vedere i miei outfit, un po' monotoni a causa del tempo pazzerello, ma per mostrarvi i luoghi principali che abbiamo visitato.

Al prossimo post, un abbraccio :)

















0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

MillyBridal UK

Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal