"Le brave ragazze combinano guai" di Polly Williams.


Buongiorno bellezze! Come procedono le vostre letture? 
Io ho appena terminato un romanzo molto simpatico che vi consiglio caldamente: "Le brave ragazze combinano guai" di Polly Williams.
Purtroppo questa settimana non abbiamo aggiornato Instagram per colpa di alcuni imprevisti, per cui oggi vi lasciamo la trama di questo stupendo libro.

La vita do Annie sembra perfetta: lavoro, famiglia, fidanzato, Nick, con cui convive da tre anni. 
Annie punta in alto in ufficio, vuole diventare direttore ed è per raggiungere questo obiettivo che si impegna tanto.  Ma ad un tratto, tutte le sue certezze iniziano a cedere e la sua esistenza idilliaca sembra avere qualche sbavatura. 
Nick decide di licenziarsi per trovare un lavoro che lo faccia sentire vivo e realizzato. 
Annie si ritrova così a dover pagare le spese per entrambi e il mutuo della villetta che hanno appena comprato. 
Georgia, sorella minore di Annie, viene piantato dal futuro marito pochi mesi prima del matrimonio. 
I genitori sono costretti a vendere la casa per problemi economici.
Più determinata che mai Annie si getta a capofitto nel lavoro, dove conosce un nuovo assunto, Don, un uomo rude, pieno di sé, per il quale Annie prova una strana attrazione.
Annie combatte i pensieri che contrastano con il suo modo di essere, ma alla fine capirà che bisogna perdere tutto per capire veramente quello che si vuole.

È un romanzo ironico e brillante che leggerete in pochissimo tempo.



0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

Rosegal