Tanti baci con Kiss Otto.


Buon giorno amichetti!
Oggi vi vogliamo parlare di Baci, si avete capito bene.

Quando pensiamo ai baci a noi vengono in mente i baci veloci, a stampo, sfiorati, passionali, romantici, amichevoli, affettuosi, voluti.. e perchè no anche i baci Perugina.

Ma in questo post vogliamo parlare di baci speciali, baci a scopo benefico.

L'iniziativa si chiama Kiss Otto, un'ambiziosa e innovativa raccolta fondi online che prenderà vita per la prima volta sul web dal 1 al 31 Ottobre, promossa da Noi per Voi per il Meyer Onlus, associazione che supporta i bambini del reparto di emato-encologia dell'ospedale pediatrico di Firenze.  

In questo mese tutti gli internauti si uniranno in un bacio lungo un mese. Si tratta di un "gioco-donazione" che coinvolgerà tutti gli utenti chiamati a raccolta da ambasciatori e ambasciatrici web per donare il bacio (la foto di un bacio) sul sito www.kissotto.it.

Il meccanismo è semplicissimo: ti colleghi al sito, scatti una foto (che rappresenta il tuo bacio), doni un euro e condividi la foto con tutti i tuoi amici attraverso i social network. 
Chi raccoglierà più like, ogni settimana vincerà i premi messi a disposizione dei nostri partner (tra cui: Emilio Pucci, Ermanno Scervino, D.A.T.E, Nomination…).

Facciamo quindi che diventi un tam-tam mediatico su tutti i social network, grazie alla condivisione delle foto 
con i nostri amici!!

Parallelamente alla raccolta via web per tutto il mese di ottobre si svolgeranno eventi ed iniziative
legati al “bacio” ma di questo ve ne parleremo successivamente :)

Vi lasciamo i link dove potrete seguire questa iniziativa e rimanere sempre aggiornati.







0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

Rosegal