Il primo caffè del mattino di Diego Galdino.




Massimo é un barista romano che conosce a memoria tutte le ordinazioni dei suoi clienti più affezionati. Tutti i giorni i soliti visi, le solite chiacchiere e battute, tutto uguale insomma.

Ma quel giorno, aldilà delle vetrata del bar, il suo sguardo viene catturato da una ragazza con due grandi occhi verdi, il viso spruzzato di lentiggini e l'aria sperduta di una turista straniera.
 I primi incontri tra Massimo e la ragazza francese, Geneviève, non sono dei migliori ma piuttosto burrascosi; ma Massimo non si arrende e pian piano riesce a fare breccia nel suo cuore corteggiandola con le armi che conosce meglio: caffè, cappuccini e il fascino di Roma.
 É una deliziosa commedia romantica, sullo sfondo della città più incantevole del mondo.


 Storia perfetta da leggere in spiaggia tra un tuffo e l'altro; molto simpatico e "leggero" per chi vuole liberare la mente dai pensieri prima di ricominciare l'università!



0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

Rosegal