Groupalia.



Buongiorno belli!
Tra pochi giorni è il compleanno del mio ragazzo e per fargli una sorpresa ho deciso di portarlo fuori a cena. Quale migliore occasione se non questa, per comprare su Groupalia?

Groupalia è un sito che offre diversi coupon, e non solo, a prezzi imbattibili.
Io ho trovato un ristorante a Recco che con 29 € ci offre:

Bis d'antipasti 

Acciughe marinate 
Melanzane alla parmigiana 

Focacce: 1 porzione a testa di 

Focaccia di Recco IGP 
Pizzata 

Dolce della casa a scelta 
Coperto

Groupalia, non solo offre coupon per ristoranti della propria città, ma anche pacchetti per viaggi o week-end a prezzi scontatissimi. Ha anche una sezione dedicata allo shopping, a corsi di ogni genere e tutto ciò che riguarda la cura del corpo.
Voi avete mai acquistato su questo sito?
Io piu volte: per quanto riguarda i ristoranti (vi dico un segreto) prima controllo su Tripadvisor se le recensioni sono positive ma mi sono sempre trovata bene, invece per quanto riguarda la mia esperienza sulla sezione dello shopping i tempi di consegna sono lunghi ma i prodotti sono validi.

Buono shopping :)







0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal

SHEIN -Your Online Fashion Swimwear