Gosh Cosmetic + vincitrice Giveaway Gjffj


Buongiorno! Siamo tornate dalle vacanze e ricominciato con prodotti di make up e la vincitrice del Giveaway!!

Oggi vi presentiamo Gosh cosmetics! E' un'azienda danese che ha come obiettivo di render noi donne bellissime grazie a buoni prodotti con un ottimo prezzo.
Per ora io ho provato il lucidalabbra (bellissimo e duraturo), il mascara, e la BBcream  ma non vedo l'ora di provare a realizzare un make up con quella carinissima palette! 
La BBcream si stende molto bene ed è abbastanza coprente e il mascara è buono ma mi ha dato un po di prurito all'occhio :(
Conoscete già questa azienda? Come vi siete trovate?
Vi consigliamo di visitare il loro Shop Online!










La vincitrice del Giveaway è la numero 11!! 

Concetta Madia

Complimenti!!! Verrai contattata dall'azienda!


0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner
Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal