Ultimi giorni di lavoro.


Buongiorno! Siamo già a Venerdì! In ritardo di qualche giorno vi mostro l'ultimo outfit che ho indossato per andare al lavoro!
Era una giornata un po' nuvolosa e avevo paura della pioggia così ho indossato i miei stivaletti preferiti di Nero Giardini. Un look un pò spento per essere estate ma io adoro il marrone e tutte le sue sfumature! Il vestito (comprato alle bancarelle del mercato qualche hanno fa) è molto semplice, in teoria ha una fascia sul petto e poi scende a campana ma non mi piace poichè rimane al ginocchio. Cosi con una cinturina l'ho accorciato, che ne dite?
Accessori: borsa Camaieu (i 7€ più ben spesi perchè la adoro), braccialetto di Gioie d'Arte (ve ne avevamo parlato qui), braccialetto MilleLire, orologio Hoops e occhiali Oakley.

In questi giorni saremo un po assenti ma faremo il massimo per non abbandonarvi, continuate a seguirci però su Facebook e Instagram!

Un abbraccio <3












0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

MillyBridal UK

Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal